Motorola Moto E40: ecco le specifiche tecniche trapelate

Un nuovo smartphone di fascia media di casa Motorola, il Moto E40, si mostra timidamente online rivelando le sue specifiche tecniche complete.
Motorola Moto E40: ecco le specifiche tecniche trapelate

Un nuovo poster promozionale relativo al futuro low-cost di Motorola, il Moto E40, appare online rivelando alcune caratteristiche chiave del prossimo smartphone dell’azienda.

Motorola Moto E40: cosa sappiamo?

Pochi giorni fa, i dettagli sul Moto E30 erano emersi online; anche il fratello (quasi) gemello Moto E40 è stato individuato sulla piattaforma di benchmark Geekbench. Ora, una nuova fuga di notizie proveniente dell’informatore Evan Blass conferma le caratteristiche principali del prossimo low-cost Moto E40.

L’indiscrezione suggerisce che lo smartphone sarà dotato di un display HD+ da 6,5 ​​pollici con un’elevata frequenza di aggiornamento di 90Hz. È anche confermato che sarà alimentato da un processore octa-core, ma il moniker esatto del suddetto chipset non è stato ancora rivelato..

È probabile che il telefono venga fornito con un chipset UNISOC. C’è la possibilità che sia il T606 che è presente già sul modello Moto E20. Si prevede inoltre che esegua il sistema operativo Android Go Edition.

Nel comparto fotografico, il Moto E40 avrà probabilmente una configurazione a tripla lente con un sensore principale da 48 megapixel. Se i dettagli verranno confermati, ci troveremo di fronte al primo low-cost del marchio di proprietà di Lenovo con un pannello avente refresh rate da 90 Hz e una tripla ottica con main camera da 48 MP.

Pochi giorni fa, lo smartphone è stato avvistato sulla piattaforma di benchmark Geekbench e notiamo che il prodotto ha ottenuto 352 e 1352 punti, rispettivamente nei test single-core e multi-core. Lo stesso sito ha anche indicato che il telefono verrà fornito con una batteria da 5.000 mAh e supporterà la ricarica da 10 W.

Se osservate da vicino, le specifiche tecniche del prossimo Moto E40 sembrano abbastanza simili a quelle del Moto G20. Per sapere con certezza cosa ha da offrire il telefono, dovremo aspettare il lancio ufficiale. Il debutto potrebbe essere dietro l’angolo; staremo a vedere.

Fonte: Twitter EvLeaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti