Mario Kart Tour: corposo update su iOS e Android

Il nuovo update di Mario Kart Tour per iOS e Android introduce i personaggi di Dixie e Funky Kong, oltre al nuovo torneo Jungle Tour.
Mario Kart Tour: corposo update su iOS e Android

Con Mario Kart Tour si può girare il mondo comodamente da casa; certo, lo sappiamo bene che non è proprio come viaggiare dal vivo, eppure con il gioco si possono passare momenti divertenti con il proprio smartphone o tablet, iOS o Android che sia. Il titolo, molto simile alla controparte uscita per Nintendo Switch, offre un’esperienza di gioco divertente e tipicamente “da console”, grazie ad un gameplay frizzante e divertente. Il nuovo update porta i giocatori nelle località più esotiche grazie al nuovissimo Jungle Tour; a ciò si sommano i nuovi personaggi giocabili di Dixie e Funky Kong.

Mario Kart Tour: arrivano Funky Kong, Dixie Kong

Non solo New York, Londra, Tokyo, Parigi; arriva il Jungle Tour su Mario Kart Tour, dove gli utenti si potranno sfidare a colpi di gusci di tartarughe in circuiti divertenti, colorati e ricchi di adrenalina. I personaggi di Funky Kong (epico, bellissimo e “tamarro” come pochi altri presenti nel mondo videoludico) è apparso già in precedenza all’interno dei titoli di Mario Kart per console, ma Dixie Kong è la prima volta che appare nel franchise. La simpatica piccola cucciola di gorilla la ricordiamo nel gioco di Diddy Kong Racing, uscito in esclusiva per – l’ormai defunta – Nintendo DS.

Nell’update è previsto anche un nuovo veicolo Rambo Rider. Jungle Tour sarà disponibile soltanto per un paio di settimane, mentre i veicoli e i personaggi introdotti, una volta sbloccati, saranno disponibili ogni qualvolta lo si desidera.

Ricordiamo che Mario Kart Tour è arrivato su iPhone, iPad e Android lo scorso autunno; in termini di download e di acquisti in-app, ha rappresentato un vero e proprio successo per la Grande N; secondo Apple, è stato il titolo più scaricato del 2019. Mica male!

Inoltre, Nintendo ha mantenuto viva l’attenzione dei giocatori nel corso dei mesi, introducendo nuove funzionalità, nuove piste, personaggi e divertenti modalità di gioco, come la “Team Races”, la quale consente ai giocatori – in multiplayer – di formare quattro squadre separate per le gare.

Fonte: YouTube Nintendo Mobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti