Mario Kart Tour: multiplayer per Android e iOS

Nintendo ha annunciato la modalità multiplayer nel gioco Mario Kart Tour per device iOS e Android, in arrivo gratuitamente il prossimo 8 marzo.
Mario Kart Tour: multiplayer per Android e iOS

Dopo circa tre mesi di test, Nintendo annuncia al pubblico l’introduzione della modalità multiplayer in arrivo su Mario Kart Tour per iOS e Android. La distribuzione ufficiale è prevista per questa settimana tramite un update gratuito e utilizzabile da tutti i giocatori. Dai rumor emersi nei mesi precedenti era stato reso noto che la feature sarebbe stata appannaggio soltanto di chi possedeva un abbonamento Gold Pass, invece, con grande sorpresa e stupore, l’azienda giapponese ha reso gratis l’update con la nuova modalità di gioco.

Qualche mese fa, Nintendo aveva introdotto sul mercato un abbonamento premium che offriva diversi vantaggi agli utenti che sceglievano di pagare 5$ per un Gold Pass. Di fatto, coloro che erano iscritti alla beta testing, hanno usufruito in anteprima del multiplayer. L’unica limitazione sarà per la Gold Races, che non sarà possibile giocare in modalità gratuita, ma soltanto pagando la quota prevista per il pass.

Mario Kart Tour: cosa cambia con la nuova modalità di gioco?

Nella nuova modalità multiplayer gli utenti potranno cimentarsi in tre diverse tipologie di gare disponibili per tutti. La prima prevede di giocare contro amici o altri player nelle vicinanze: si potranno scegliere le proprie regole per gareggiare con chi preferiamo. Le gare standard invece consentiranno di sfidare utenti da tutte le parti del mondo, con regole che variano di giorno in giorno. Infine, le Gold Races saranno disponibili solo per gli abbonati alla Gold Pass MKT. I videogiocatori potranno competere con i migliori per raggiungere il livello più alto e le regole anche qui, variano di giorno in giorno.

Accendete le console… pardon, gli smartphone! Il multiplayer arriverà ufficialmente sui device iOS Android il prossimo 8 marzo, a partire dalle ore 20:00.

Fonte: Twitter Mario Kart Tour

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti