MacBook Air 15 (2023) è fra noi: sarà lui il Best Buy di questo 2023?

MacBook Air 15 pollici (2023) è finalmente fra noi; dopo tanti leak e rumor, Apple ha svelato la nuova iterazione del PC fanless più amato di sempre.
MacBook Air 15 (2023) è fra noi: sarà lui il Best Buy di questo 2023?

Il MacBook Air 15 pollici (2023) è finalmente realtà. Dopo aver conosciuto la versione da 13 pollici nel 2022, Apple ha appena svelato l’iterazione di nuova generazione con schermo da 15,3 pollici con bordi sottili e contenuti, luminosità di 500 nit e non solo.  Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questo portatile di nuova generazione.

MacBook Air 15 pollici (2023): le caratteristiche

MacBook Air 15 pollici dispone di una webcam FullHD nascosta nel notch e ci sono anche tre microfoni perfetti per le videocall. È il laptop di questa categoria più sottile al mondo (solo 11,2 mm). Viene venduto in quattro colorazioni (le solite, per intenderci): Midnight, Galaxy, Silver e Space Gray. Senza girarci intorno, è identico – in tutto e per tutto – alla versione da 13 pollici… ma più grande.

MacBook Air 15"

MacBook Air 15″

Vanta le medesime feature, le stesse finiture, ha una batteria che dura 18 ore  con una singola carica. È super silenzioso e si può configurare con memoria unificata fino a 24 GB e storage fino a 2 TB.

MacBook Air 15"

MacBook Air 15″

Il processore invece è sempre il solito: Apple Silicon M2. Quanto costa il MacBook Air da 15 pollici? 1299 dollari. Quando sarà disponibile? Dalla prossima settimana.

MacBook Air 15"

MacBook Air 15″

Sicuramente sarà il PC più venduto della line-up nonché il più ricercato dagli studenti universitari ma anche dai giovani professionisti che voglio una macchina generosa, con uno schermo grande e risoluto ma con una batteria in grado di durare anche due giorni con una singola carica e un utilizzo intenso. Noi ipotizziamo che questa macchina sarà apprezzatissima  sin dal suo debutto; non fatevi sfuggire questo meraviglioso prodotto.

MacBook Air 15"

MacBook Air 15″

Se invece preferite la versione più piccolina (perché magari è più trasportabile e desiderate averla sempre con voi) del 2020, sappiate che è in super sconto su Amazon al prezzo speciale di soli 919,00€. Questa versione vanta il chip Apple Silicon M1 e costa veramente poco. È stato uno dei Mac più venduti degli ultimi anni, amato sia dai professionisti che dagli utenti che desideravano una macchina leggera e performante. La consegna è celere e immediata e avrete diritto a due anni di garanzia con Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti