iPad 10 in offerta a 374€: è il tablet da comprare oggi

iPad 10 è in offerta e diventa, sempre di più, il tablet da comprare oggi: il prezzo cala fino a 374 euro.
iPad 10 in offerta a 374€: è il tablet da comprare oggi

iPad 10 si conferma, sempre di più, essere il tablet da comprare oggi. Con quest’offerta eBay e il codice sconto PSPRAPR24, infatti, è possibile completare l’acquisto del tablet di Apple con un prezzo scontato di 374 euro. C’è anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. La versione in offerta ha Garanzia di 24 mesi ed è dotata di 64 GB di storage. Per accedere allo sconto basta seguire il link qui di sotto.

Apple iPad 10a Gen. 64GB, Wi-Fi, 10,9″ Silver 64 GB, Wi-Fi 6,Garanzia 24Mesi

iPad 10: a questo prezzo è il tablet su cui puntare

iPad 10 è uno dei punti di riferimento del mercato per chi cerca un nuovo tablet. Tra le specifiche troviamo un display da 10,9 pollici oltre al SoC Apple A14 Bionic. Il sistema operativo è iPadOS e il tablet è dotato di 64 GB di storage e supporto alla connettività Wi-Fi.

Il tablet di Apple, al prezzo a cui viene proposto, si conferma essere un best buy assoluto, in grado di garantire ottime prestazioni per un lungo periodo di tempo. Le specifiche sono complete e il rapporto qualità/prezzo è davvero vantaggioso.

Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare iPad 10 al prezzo scontato di 374 euro, sfruttando lo sconto extra garantito dal codice sconto PSPRAPR24. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per il pagamento in 3 rate senza interessi, tramite PayPal. Per accedere subito all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti