Interruttore relè intelligente in offerta a 9,99€ (-47%) e la tua casa diventa smart

Con questo interruttore relè intelligente dai una svolta smart alla tua casa: su Amazon è scontato al 50% ad un prezzo imperdibile.
Interruttore relè intelligente in offerta a 9,99€ (-47%) e la tua casa diventa smart

Preparati a trasformare la tua casa in uno spazio smart grazie a questo interruttore relè intelligente con connettività WiFi che puoi acquistare in sconto a soli 9,99 euro invece di 19,99. Un’opportunità straordinaria da non perdere: visto il prezzo, puoi anche acquistarne più di uno a seconda delle tue necessità.

Interruttore relè intelligente: come funziona e perché acquistarlo

L’interruttore in questione è robusto e affidabile grazie a connettori resistenti che supportano fili fino a 4 mm2 per una connessione sicura e stabile. Con un canale da 8A e il supporto sia per l’alimentazione in corrente alternata che continua, Shelly Plus 1 Mini Gen3 è in grado di gestire una vasta gamma di dispositivi elettrodomestici.

Shelly Plus 1 Mini Gen3, Interruttore Relè Intelligente, Wifi, Smart, Controllo Intelligente

Il pezzo forte per questo genere di prodotto è naturalmente la possibilità di sfruttare il controllo da remoto. Ti facciamo degli esempi: automatizzare e controllare facilmente porte del garage, sistemi di irrigazione e altri elettrodomestici da qualsiasi luogo tramite l’app Shelly Smart Control o sfruttando assistenti vocali come Alexa e Google Home.

Il tutto funziona senza la necessità di un hub: Shelly Plus 1 Mini Gen3 si integra perfettamente con una varietà di piattaforme, protocolli e assistenti vocali, offrendo una programmazione versatile e una ottimizzazione affidabile con l’infrastruttura domestica preesistente.

Al 50% di sconto è un affare insomma che non puoi farti scappare: acquista adesso l’interruttore relè intelligente a soli 9,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti