HONOR 30 Lite: debutto nei prossimi mesi

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

HONOR 30 Lite: debutto nei prossimi mesi

Secondo un leak emerso da Changan Digital Jun, nei prossimi mesi l’azienda cinese svelerà HONOR 30 Lite, variante più economica della gamma HONOR 30.

HONOR ha da poco presentato la nuova serie di device appartenenti alla famiglia HONOR 30; tuttavia nuovi leak emersi online suggeriscono l’arrivo della variante Lite che potrebbe debuttare per la seconda metà dell’anno corrente.

HONOR: variante Lite della gamma HONOR 30

A rivelare l’indiscrezione è un tipster sul noto portale cinese Weibo; già in passato Changan Digital Jun aveva pubblicato delle fughe di notizie sui prodotti a marchio Huawei e HONOR che si sono rivelate concrete e reali. Secondo il tipster infatti, sembra che la gamma HONOR 30 non sia ancora stata svelata al 100%; la variante Lite potrebbe aggiungersi ai tre device della gamma HONOR 30, HONOR 30S, HONOR 30 Pro e HONOR 30 Pro Plus. Tuttavia secondo il leaker, non vedremo il nuovo smartphone prima di giugno o luglio.

Honor X10: l’attuale focus dell’azienda

Il motivo è presto detto: la società sta investendo gran parte delle sue energie per la realizzazione del nuovissimo X10 in arrivo il 20 maggio. L’azienda sta dedicando molta attenzione anche nella comunicazione dello stesso, promuovendolo come un device rivoluzionario in piena “era 5G”.

Di fatto, HONOR X10 potrebbe essere lo smartphone 5G più economico del gruppo cinese Huawei-HONOR. Il device vanterebbe un SoC di fascia media (il Kirin 820 lanciato da poche settimane) con 8 GB di memoria RAM e 256 GB per lo storage e un sistema di raffreddamento al grafene; il prezzo medio del dispositivo dovrebbe aggirarsi sui 349 euro.

Al contrario del device X10, di HONOR 30 Lite sappiamo veramente poco. È lecito aspettarci tuttavia il chipset di fascia media Kirin 810. Al momento non conosciamo altro, ma possiamo aspettarci nuove indiscrezioni una volta che la compagnia cinese avrà presentato il 5G-killer, HONOR 10X.

Fonte: Weibo
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2020-05-11 11:03:50
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti