HONOR X10: sistema di raffreddamento al grafene

Secondo quanto emerso online da un post pubblicato su Weibo, sembra che il nuovo HONOR X10 sarà dotato di un sistema di raffreddamento al grafene.
HONOR X10: sistema di raffreddamento al grafene

Il CEO di HONOR, George Zhao, ha appena confermato il lancio del nuovo device appartenente alla famiglia X per il 20 del mese corrente. HONOR X10 deve ancora arrivare sul mercato, tuttavia il produttore ha iniziato a pubblicizzare le principali feature di cui godrà il dispositivo di nuova generazione.

HONOR X10: cosa sappiamo?

Da un’immagine CAD 3D trapelata online, possiamo notare il sistema di raffreddamento 3D di cui verrà dotato il dispositivo. Osservando il render trapelato da Digital Chat Station sul un post su Weibo, si nota il sistema di raffreddamento realizzato con il grafene. Secondo il leaker che ha diffuso l’immagine, questa particolare sistema potrebbe essere lo stesso visto sulla serie Mate di Huawei.

HONOR X10 potrebbe essere il dispositivo 5G più economico dell’attuale line-up di Huawei-HONOR. Rispetto ai classici device con connettività 5G che scaldano in maniera eccessiva provocando una drastica diminuzione delle prestazioni, il colosso cinese potrebbe aver trovato una delle migliori soluzioni presenti ad oggi nell’intero settore.

Le altre specifiche tecniche prevedono un display LCD in risoluzione FullHD+ da 6,63 pollici con modulo per la selfiecamera pop-up da 16 Megapixel. Previste cornici sottilissime e display full-screen privo di elementi disturbanti. All’interno troveremo un chipset Kirin 820 5G accoppiato ad un massimo di 8 GB di RAM con 256 GB di storage interno.

Sul versante fotografico invece, troveremo una fotocamera principale da 40 Megapixel, una ultra-wide da 8 Megapixel e una per gli scatti macro da 2 Mpx. La lente principale dovrebbe essere un sensore Sony IMX600 RYYB. Infine, troveremo una batteria da 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5W cablata mediante USB di tipo C.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti