Honor 30 Pro+ ufficiale: tutti i dettagli

Honor 30 Pro+ è il nuovo top di gamma del brand di Huawei: uno smartphone bello e potente sotto tutti i punti di vista; eccolo in dettaglio.
Honor 30 Pro+ ufficiale: tutti i dettagli

Honor 30 Pro Plus è ufficiale, sebbene per il momento sia destinato al solo mercato cinese. Un concentrato di potenza, racchiuso in un design curato in ogni dettaglio.

Honor 30 Pro Plus finalmente ufficiale

Si tratta del più potente dei flagship del brand di Huawei, senza dubbio. Il suo cuore pulsante è naturalmente il SoC Kirin 990, con modem 5G integrato. Le configurazioni di RAM e storage interno sono di diverso tipo: 8/256GB oppure 12/256GB.

Il display è un pannello AMOLED da 6,57″ estremamente curvo sui lati lunghi, con refresh rate di 90Hz, touch sampling rate di 180Hz e, per la prima volta su smartphone Honor, lettore d’impronte digitali alloggiato sotto lo schermo. Il design in vetro del posteriore deve piacervi: il logo del brand è scritto a lettere cubitali lungo tutto il back panel!

Sul posteriore c’è un importante comparto fotografico (che ha già mostrato i muscoli su DxOMark), in grado anche di girare video in 4K a 60fps, composto da tre sensori:

  • principale da 50MP (Sony IMX700);
  • ultra grandangolare da 16MP (che funziona anche come obiettivo macro);
  • teleobiettivo da 8MP che offre zoom ottico 5X e digitale fino a 50X.

Le selfie camera sono due, entrambe mostrate attraverso piccoli fori nello schermo. La combo è rappresentata da una camera da 32MP affiancata a una con grandangolo da 8MP.

L’autonomia energetica dello smartphone è garantita da una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida a cavo da 40W e senza fili da 27W.

Il terminale, che non ha a bordo i Google Mobile Services, sarà in vendita in Cina dal 21 aprile al prezzo di partenza di circa 647€ al cambio. I colori disponibili sono nero, verde e argento.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti