Guarda Real Madrid-Liverpool in streaming

Domani sera alle 21:00 sarà il turno di Real Madrid-Liverpool per gli Ottavi di Finale della Champions League: guarda la partita in streaming.
Guarda Real Madrid-Liverpool in streaming

La UEFA Champions League questa settimana ci sta intrattenendo con tantissime partite valide per gli Ottavi di Finale. Domani sera, mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 21:00 fischierà il calcio d’inizio di Real Madrid-Liverpool. Guardala in diretta streaming con NOW TV.

Grazie al Pass Sport, con soli 14,99 euro al mese, potrai portare sempre con te tutte le tue passioni sportive. Questo pacchetto, oltre alla UEFA Champions League, ti permette di vedere anche in diretta Formula 1, MotoGP, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e molto altro ancora, dove e quando vuoi. Vediamo ora le due probabili formazioni:

  • Real Madrid (4-3-3)
    Courtois
    Carvajal
    Rudiger
    Miliato
    Camavinga
    Modric
    Tchouameni
    Kroos
    Valverde
    Rodrygo
    Vinicius.
  • Liverpool (4-2-3-1)
    Alisson
    Alexander-Arnold
    Matip
    Van Dijk
    Robertson
    Fabinho
    Henderson
    Salah
    Jota
    Gakpo
    Nunez

Segui Real Madrid-Liverpool in streaming senza disconnessioni

Per assicurarti uno streaming senza buffering e così vedere Real Madrid-Liverpool senza disconnessioni devi affidarti a NordVPN. La sua applicazione, compatibile con tutti i sistemi operativi, ti permette di collegarti a server VPN ottimizzati per garantirti una larghezza di banda illimitata. Attivala subito al 63% di sconto.

Inoltre, incanalando la tua connessione in un tunnel crittografato, ti protegge da qualsiasi minaccia del web come hacker, malware e tracker che colpiscono anche quando guardi contenuti in streaming. È molto utile quando ti colleghi a WiFi pubblici o HotSpot sconosciuti, soprattutto se ti trovi all’estero.

Infatti, con NOW TV, i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento attivo, in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera, porti in Europa gli stessi programmi disponibili in Italia.

In base alla al Pass che hai attivato potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app NOW TV dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza costi aggiuntivi nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti