Galaxy S21+: ci sono già dei modelli fake in giro

Neanche il tempo di venir presentati ufficialmente sul mercato che arrivano già le versioni fake dei nuovi Samsung Galaxy S21+ e S21 Ultra.
Galaxy S21+: ci sono già dei modelli fake in giro

Mentre Samsung si prepara per il lancio dei suoi nuovi smartphone di punta appartenenti alla gamma Galaxy S il 14 gennaio 2020, sembra che in giro stiano già circolando delle versioni false del Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra. Incredibile, ma vero.

Samsung: fate attenzione alle imitazioni, questi sono Galaxy S21+ e S21 Ultra fake

Secondo un rapporto di iFeng, le imitazioni false dell’ultimo telefono di fascia alta del gigante tecnologico sudcoreano sono già presenti sul mercato. Questo sono arrivate pochi giorni prima della conferenza di lancio per la serie di device premium Galaxy 2020 di Samsung. Il rapporto del giornale cinese contiene anche le immagini che mostrano i cloni del Galaxy S21 + e del Galaxy S21 Ultra. Guardando queste immagini, si può osservare che entrambi i dispositivi assomigliano ai rendering e ai CAD 3D precedentemente trapelati. Non c’è che dire: un lavoro ben fatto.

In altre parole, gli attuali Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra potrebbero anche presentare un aspetto fisico simile, anche se si tratta solo di speculazioni. Cosa significa ciò? Prendete tutti i rumor riguardanti la futura gamma di smartphone premium di casa Samsung con le dovute cautele o, come dicono oltreoceano, “con un pizzico di sale“.

Sebbene entrambi i telefoni debbano ancora essere ufficialmente svelati, i rapporti precedenti hanno per lo più rivelato le specifiche dei dispositivi.:

  • Il Galaxy S21 + è dotato di un display FHD+ da 6,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz;
  • Il Galaxy S21 Ultra sfoggia un display 2K da 6,9 pollici.

Sotto il cofano, l’intera gamma sarà probabilmente dotata del SoC Qualcomm Snapdragon 888 abbinato a un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. D’altra parte, le varianti non Snapdragon ospiteranno il nuovo processore Exynos 2100.

Appuntamento al 14 gennaio dunque, con l’evento Galaxy Unpacked 2021. Nel corso dell’evento faremo la conoscenza anche dei nuovi SmartTag e delle Galaxy Buds Pro. Alzi la mano chi è in hype!

Fonte: iFeng

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti