Galaxy S21 Ultra: un'immagine mostra la S-Pen inserita in una cover

L'immagine di una cover a libro conferma la presenza di una S-Pen per il Galaxy S21 Ultra, Samsung venderà separatamente la penna.
Galaxy S21 Ultra: un'immagine mostra la S-Pen inserita in una cover

Negli ultimi mesi si sono intensificate le voci sul supporto alla S-Pen per il nuovo Galaxy S21 Ultra. Le indiscrezioni sull’abbandono da parte di Samsung della serie Note sembrerebbero fondate, l’implemenazione della penna su S21 Ultra si rende quindi necessaria per non deludere gli utenti che da anni ne apprezzano l’utilizzo.

Nell’immagine seguente, diffusa nelle ultime ore da WinFuture, è ritratta una particolare cover a libro che include un apposito vano in cui è inserita la S-Pen. Dovrebbe trattarsi di una versione inedita della penna di Samsung, più grande di quella vista sull’ultimo Note e venduta separatamente ad un costo di circa 40 dollari. Se la cifra dovesse essere confermata, possiamo ipotizzare un costo di 49,99€ per il mercato italiano.

galaxy s21 ultra

Leggi anche: Galaxy Unpacked 2021: ufficiale il 14 gennaio

La presenza di una cover per il trasporto della S-Pen confermerebbe l’assenza di uno slot integrato nel nuovo Galaxy S21 Ultra, al contrario di quanto visto sulla serie Note.

Galaxy S21 – presentazione ufficiale il 14 gennaio

La presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy è in arrivo il prossimo 14 gennaio e ormai sappiamo quasi tutto sui nuovi top di gamma. La parte frontale dei nuovi S21 rimane molto simile ai modelli precedenti, con un piccolo foro per la fotocamera frontale in alto e cornici estremamente sottili. Il design del retro viene invece stravolto, il comparto fotografico è incastrato in un inserto metallico che avvolge l’angolo superiore sinistro del dispositivo e contrasta con la rifinitura opaca della scocca posteriore.
Un design ricercato che si discosta dai modelli dello scorso anno e porta una ventata d’aria fresca ad una delle famiglie di smartphone più apprezzate.

Fonte: WinFuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti