E’ ormai noto come Samsung svelerà presto i suoi auricolari true-wireless di prossima generazione, considerato che da diverse settimane le indiscrezioni si sono fatte sempre più insistenti. Il design, le immagini e le funzionalità delle Galaxy Buds Pro sono trapelate anche in questi giorni ed ora, i prossimi auricolari della casa sud-coreana sarebbero stati indirettamente confermati dalla stessa azienda.

Galaxy Buds Pro: lancio assieme alla prossima serie di Galaxy S21?

Samsung Canada ha infatti elencato le Galaxy Buds Pro attraverso il proprio sito Web ufficiale, confermandone il nome ed il numero di modello (SM-R190). Questi saranno gli auricolari wireless, top di gamma, di casa Samsung e tra le caratteristiche più importanti troviamo la cancellazione attiva del rumore e tantissime funzioni. In termini di prezzo, ci si aspetta che possano essere commercializzate ad una cifra più altra rispetto a quella richiesta per le Galaxy Buds +(169 euro) e le Galaxy Buds Live (189 euro).

Pagina ufficiale Samsung Canada

Seguendo le precedenti perdite e certificazioni, le Galaxy Buds Pro saranno dotate di Bluetooth 5.1 Low-Energy, doppi driver, un design di tipo in-ear, audio spaziale 3D, Dolby Atmos, modalità ambiente, modalità di conversazione e controlli touch. Secondo quanto riferito, questi auricolari potrebbero avere una durata totale di 22 ore, grazie anche all’autonomia offerta dalla custodia.

Samsung Galaxy Buds Pro

Tra le altre caratteristiche troviamo la presenza dell’NFC, la compatibilità con l’app SmartThings, una porta USB Type-C, la presenza della ricarica rapida assieme a quella wireless. Samsung dovrebbe lanciarli ad un prezzo di 199 dollari, insomma una cifra più bassa di quanto richiesto dalla concorrenza, come ad esempio Apple che per le sue AirPods Pro, al lancio, richiedeva un esborso di 249 dollari.

Fonte:SAMMOBILE.COM