Samsung Galaxy S21+ in video: la prima recensione

Samsung Galaxy S21 Plus è stato mostrato in un video, appena trapelato online: ormai, il device non ha praticamente più segreti; ecco la clip.
Samsung Galaxy S21+ in video: la prima recensione

Lo stesso leaker che qualche giorno fa ha caricato un primo video, ora ne mostra a sorpresa un secondo. Il protagonista? Sempre Samsung Galaxy S21 Plus.

Samsung Galaxy S21 Plus in video

Si tratta di uno degli smartphone più attesi per l’inizio del 2021, ma ormai – grazie alle tantissime indiscrezioni – Samsung Galaxy S21 Plus ha pochissimi segreti.

Il nuovo videoclip mostra il device all’opera durante una sessione di gaming e non solo: sembra una vera e propria recensione completa. Non si tratta di materiale ufficiale, ma sembra proprio essere lui: il particolare pannello posteriore non mente.

In totale, si tratta di quattro minuti di clip, all’interno della quale vengono mostrati anche alcuni scatti fotografici presumibilmente realizzati con lo smartphone protagonista della recensione.

Ti ricordiamo che il flagship, insieme al modello standard ed a quello Ultra (con supporto alla S Pen), dovrebbe essere lanciato all’inizio di gennaio 2021. Addirittura, sembra che siano già disponibili in preordine in Cina. Per il momento, non resta che aspettare: siamo sicuri che intanto trapeleranno altre indiscrezioni a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti