Echo Show 5 con ALEXA: a soli 34 euro è un imperdibile regalo (-59%)

Merito di un incredibile sconto pari al 59% su Amazon, Echo Show 5 potrà essere finalmente tuo ad un prezzo che più basso non si può.
Echo Show 5 con ALEXA: a soli 34 euro è un imperdibile regalo (-59%)

Amazon Echo Show 5, il popolare smart display che integra le funzioni dell’assistente virtuale Alexa, è protagonista di un’offerta davvero irripetibile. Foto, video, telegiornali, musica: con questo dispositivo potrai guardare ed ascoltare di tutto. Il supporto ideale anche per le tue videochiamate con amici e parenti, oltre che per salvare promemoria di qualunque tipo, a tutto vantaggio dei distratti.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto eccezionale del 59%, l’Echo Show 5 sarà tuo con poco più di 34 euro ed un risparmio di ben 50 euro.

Amazon Echo Show 5 in offerta al minimo storico

L’assistente vocale Alexa sarà sempre a disposizione per esaudire ogni richiesta in modo semplice e rapido: imposti sveglie e timer, controlli il calendario, guardi il notiziario, fai videochiamate con la telecamera da 2 MP e puoi goderti musica e serie TV in streaming. Tutto questo usando solo la tua voce.

Gestisci la tua smart home controllando da remoto i dispositivi compatibili (come telecamere e luci), tenendo sempre d’occhio l’abitazione mediante la videocamera integrata. Echo Show 5 è perfetto per mostrare le tue foto a familiari ed amici: con Amazon Photos trasformerai lo schermo in una vera e propria cornice digitale.

Segui l’istinto, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo Echo Show 5: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, lo riceverai a casa nel giro di pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti