Apple: cosa aspettarci dal keynote dal WWDC 2022?

Cosa aspettarci dal nuovo keynote di giugno di Apple, la WWDC 2022? Facciamo il punto insieme e scopriamo quale sarà il programma dell'evento.
Apple: cosa aspettarci dal keynote dal WWDC 2022?

Apple ha appena confermato il programma completo per la prossima WWDC 2022 di giugno; il keynote è dietro l’angolo e siamo tutti curiosi di scoprire cosa potrebbe presentare la mela durante lo show.

Apple: ecco cosa vedremo al WWDC 2022

Ci siamo: mancano pochissimi giorni al debutto della Worldwide Developers Conference della mela che si tiene annualmente. Nei mesi precedenti abbiamo appreso semplicemente la data di inizio e di fine dell’evento ma ora conosciamo il programma nel dettaglio. Potrete guardare l’evento in tempo reale dal sito di Apple o dai canali YouTube dell’azienda. Noi vi forniremo comunque una copertura completa dello stesso.

In primo luogo vedremo gli aggiornamenti rivoluzionari per i dispositivi Apple che, come sempre, arriveranno in autunno. Ci aspettiamo iOS 16, iPadOS 16, macOS 12.4 e tutti gli aggiornamenti degli altri device. Grande attenzione ci sarà per watchOS 9 che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere completamente riscritto da zero.

Apple WWDC 2022

Non di meno, ci sarà un focus sule piattaforme State of the Union che staranno trasmesse in streaming dai portali dell’azienda e poi, sempre nella giornata del 6 giugno, conosceremo i vincitori degli Apple Design Awards. L’evento durerà quattro giorni; l’ultimo infatti, sarà il 10 giugno. Siamo molto curiosi in merito. Voi cosa vi aspettate?

Nelle notizie correlate vogliamo segnalarvi un’offerta davvero intrigante: iPhone SE (2022), il primo midrange al mondo con SoC Apple Bionic A15 e modem 5G, si porta a casa a soli 480,00€. A nostro avviso è uno dei migliori gadget che ci sia per rapporto qualità-prezzo. Certo, ha un design “old style” con Touch ID ma è un’estetica che piace ancora molto. Personalmente lo utilizzo come mio daily driver e ne apprezzo la compattezza e la leggerezza. C’è una sola fotocamera ma ha anche gli stili fotografici derivati da iPhone 13, la Portrait Mode e molto altro. C’è la possibilità di girare video in 4K e di scattare foto in HDR.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti