Le AirPods di seconda generazione sono tornate disponibili e godono di un prezzo davvero molto basso e vantaggioso. Stiamo parlando di soli 132,89€ a fronte dei 179,00€ richiesti originariamente dal costruttore. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e può arrivare entro lunedì o martedì prossimo.

AirPods di seconda generazione: ottime per chi ha dispositivi Apple

Le AirPods 2 sono le migliori cuffie TWS di Apple non in-ear per dispositivi Apple presenti in circolazione. Di fatto, se avete un iPhone, un iPad, un MacBook e state cercando un ottimo paio di auricolari per sentire la musica, lavorare, effettuare e ricevere chiamate in totale libertà, questo modello è ciò che fa per voi. A maggior ragione se odiate i gommini in silicone dell’iterazione Pro.

Grazie al chip Apple H1 inserito e sviluppato ad hoc da Cupertino, basta aprire il coperchio del case di ricarica, inserire l’auricolare all’orecchio e il pairing avverrà in pochi secondi, in maniera del tutto automatica ed istantanea. Si configurano in un lampo con qualsiasi iDevice.

Per attivare l’assistente vocale, vi basterà dire: “Ehy, Siri!“.  Tante sono le funzionalità smart pensate per un uso a 360°: dall’ascolto della musica alle telefonate. Un esempio? Con il doppio tap si può far ripartire un brano o passare a quello successivo. Il tutto vanta poi due microfoni beamforming, due sensori ottici, accelerometro di movimento, accelerometro vocale.

Per ricaricare i driver basta inserirli nella custodia (super leggera, tra l’altro): l’autonomia è da record e potrete fare lunghe chiamate senza problema alcuno. Come si ricarica il case? Semplice: via lightning (il cavo è incluso in confezione) o mediante un pad wireless. Il peso di ogni stelo è di 4 grammi ciascuno: praticamente vi scorderete di averli addosso.

Se stavate aspettando un buon momento per acquistare le nuove cuffie AirPods senza spendere una cifra esagerata, oggi è il giorno giusto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.