Secondo quanto riferito in rete in queste ore, sembra che le nuove cuffie TWS di Apple, le AirPods 3, verranno presentate soltanto a marzo del prossimo anno. Su questo modello ruota tanto mistero, ma ciò che è certo è che saranno accompagnate da il nuovo modello della versione “Pro”.

AirPods 3: facciamo il punto

Con le prime AirPods del 2017, Apple ha dato il “via” ad una serie di gadget che, oggi più che mai, dispone di un forte successo fra i clienti… e fra le altre aziende. Basta dare un’occhiata in giro per vedere mille modelli di auricolari “true wireless stereo” presenti in commercio. Il mantra è “tutti pazzi per le TWS”.

A tal proposito, il listino attuale di prodotti di Cupertino include le AirPods II con ricarica wireless e le AirPods Pro con gommino in-ear, cancellazione attiva del rumore e molto altro ancora. Da tempo però circolano rumor sempre più insistenti riguardanti le future AirPods 3 le quali, a quanto pare, disporranno del medesimo design e di altre features viste sull’iterazione premium.

Ora, un nuovo rapporto proveniente dell’insider @LeaksApplePro su Twitter, afferma che le nuove AirPods 3 potrebbero diventare ufficiali a marzo 2021 e questo è in linea con quanto indicavano rapporti precedenti che suggerivano un debutto per i primi mesi del prossimo anno. Rapporti precedenti hanno anche indicato che gli auricolari di terza generazione godranno di un nuovo design e sembra che il principale fornitore per i componenti delle stesse sia l’azienda Taiwan Career Technology.

Sebbene si prevede che abbiano un design AirPods Pro, è improbabile che ricevano il supporto per la cancellazione attiva del rumore ANC, la caratteristica principale che separa la variante Pro dai modelli standard. Ad ogni modo, per saperlo con certezza, dovremo aspettare il lancio ufficiale.

Mentre la prossima generazione di AirPods verrà lanciata dopo pochi mesi, Apple sembra esser pronta a lanciare le AirPods Studio nella giornata di oggi, come “speciale sorpresa natalizia“. Per coloro che non lo sanno, stiamo parlando delle prime cuffie over-ear realizzate costruttore di Cupertino. Sarà vero? Non ci resta che aspettare ancora poche ore!

Fonte:Gizmochina