2 campanelli in più in casa e SENZA FILI: solo su Amazon con coupon

I campanelli senza fili sono geniali: semplici ed economici risolvono un problema all'istante, non ti perdere questo bundle.
2 campanelli in più in casa e SENZA FILI: solo su Amazon con coupon

Hai mai pensato di allargare il raggio del tuo citofono o di rimpiazzarlo del tutto perché non funziona bene? Con questo campanelli senza fili disponibili su Amazon spendi poco, fai tutto da te e rimani soddisfatto.

Disponibili in doppia promozione grazie allo sconto e al coupon che spunti tu stesso, porti a casa l’intero sistema a soli 22,41€ in una volta sola. Cosa stai aspettando? 

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Campanelli sena fili: li monti in due secondi

Questi campanelli senza fili sono una vera comodità. Li puoi installare praticamente ovunque tu voglia quindi non farti problemi. Io ho visto persone utilizzarlo persino nelle camere dei figli per non urlare quando è pronta la cena o tanto altro ancora!

campanelli senza fili

Il set che arriva a casa tua è composto da due ricevitori e un campanello vero e proprio. I primi li monti in casa, come? Collegandoli semplicemente a una presa elettrica. Il secondo, invece, è l’oggetto che permette di suonare e quindi lo metti o fuori la porta o dove ne hai bisogno.

Non ti preoccupare delle distanze visto che ha un raggio di copertura di 400 metri e poi è completamente impermeabile per non rovinarsi con pioggia, vento, neve e così via.

Con suonerie personalizzabili, 38 nello specifico, e 4 volumi tra cui scegliere personalizzi persino l’esperienza.

Che te ne pare? Secondo me è una genialata da non sottovalutare.

campanelli senza fili

Se hai bisogno di un nuovo citofono o vuoi allargare il suo raggio, non ti perdere questi campanelli senza fili disponibili su Amazon. Spunta immediatamente il coupon in pagina e porta a casa il tuo acquisto con soli 22€.

Le spedizioni, come sempre, sono gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti