Xiaomi Smart Speaker: lo sconto del 40% di Amazon porta il prezzo a soli 29€

Approfittate subito di questa occasione per acquistare lo Xiaomi Smart Speaker in grande offerta grazie allo sconto di Amazon del 40%.
Xiaomi Smart Speaker: lo sconto del 40% di Amazon porta il prezzo a soli 29€

Volete una casa improntata sulla domotica e volete provare qualcosa di diverso dai classici dispositivi Echo? Allora correte su Amazon e acquistate subito l’imperdibile Xiaomi Smart Speaker in grande promozione al prezzo di soli 29,99 invece di 49,99 euro. Lo sconto del 40% consente di godere del prezzo più basso di sempre per un dispositivo di qualità altissima.

Xiaomi Smart Speaker: caratteristiche principali

Questo Smart speaker del marchio Xiaomi spicca sia per il design minimale che si adatta a qualsiasi ambiente, sia per il luminoso e utilissimo orologio con display a LED con la possibilità di impostare la sveglia con i propri suoni preferiti preferite. Non manca l’assistente Google integrato, grazie al quale si può controllare sia questo dispositivo utilizzando i comandi vocali che tutti gli altri dispositivi Smart presenti in casa. 

Così facendo, con l’aiuto dell’assistente vocale, potrete riprodurre musica, conoscere le condizioni metereologiche, gestire il volume e altro ancora. Altro aspetto straordinario riguarda il modulo trasmettitore IR integrato che, insieme all’Assistente Google, consentirà di applicare il controllo vocale anche agli elettrodomestici tradizionali. La maggiore capacità, il cono a 360° dell’altoparlante e l’innovativa struttura interna, contribuiscono alla ricchezza e alla nitidezza del suono, generando un campo sonoro perfettamente bilanciato per un audio da ogni angolazione. Se poi volete aumentare la potenza sonora, collegate insieme due dispositivi dello stesso modello e avrete subito uno stereo, per vivere un’esperienza musicale coinvolgente.

Cosa state aspettando? Si tratta di un prodotto unico e imperdibile, soprattutto a questo prezzo. Non vi resta che correre su Amazon e acquistare subito questo magnifico Xiaomi Smart Speaker in grande offerta con lo sconto del 40%. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti