Xiaomi Redmi Pad SE per un tablet di DESIGN e POTENTE (sconto eBay)

Xiaomi Redmi Pad SE è un tablet che non ha bisogno di presentazioni, tutto al posto giusto per questo modello eccezionale.
Xiaomi Redmi Pad SE per un tablet di DESIGN e POTENTE (sconto eBay)

Hai ancora a disposizione poche ore per concludere un affare. Sei in cerca di un tablet che sia perfetto per studio, svago e lavoro? Non dire altro, ho il modello perfetto per te ed è lo Xiaomi Redmi Pad SE. Bello ma anche potente, non ti fa mancare niente tra le mani.

Il prezzo è veramente competitivo, usando il codice di eBay ancora di più. Collegati in pagina e aggiungilo al carrello usando il codice “XIAOMIDAYS24” per vedere il prezzo scendere a soli 154,70€. Non perdere un secondo, questa sera scade e se vuoi, puoi pagare anche con le 3 rate di PayPal.

Le spedizioni sono gratuite e rapide in tutta Italia.

Xiaomi Redmi Pad SE, il tablet che non ha paura di stupire

Rispetto i modelli di marchi presi spesso in considerazione, Xiaomi Redmi Pad SE ha un prezzo riduttivo di suo ma non ha timore di essere messo a confronto. Infatti ha tutte le carte in regola per stupirti e per lasciarti fare tutto ciò che desideri.

Con corpo in metallo e colori pazzeschi, il design è curato nei minimi particolari lasciandoti in mano un prodotto che è moderno, bello e comodo da avere sempre dietro.

xiaomi redmi pad se

Processore Qualcomm Snapdragon, 8GB di RAM e 256GB di memoria per fare di tutto. Pensa che scarichi tutte le app del caso direttamente dal Google Play Store e ti rilassi con streaming e gaming mobile senza problemi. Dopotutto hai a disposizione un display da 11 pollici Full HD+ che non lascia niente al caso.

Doppio speaker, fotocamere frontali e posteriori e una batteria che regge il gioco fino a sera.

Insomma, cosa potresti volere di più? Collegati al volo su eBay dove hai, per qualche ora ancora, il codice XIAOMIDAYS24 che ti fa risparmiare il 15%. Completa l’acquisto a soli 154,70€.

Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti