Xiaomi Mi 9 Lite: arriva in Europa e Italia il 16 settembre

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Xiaomi Mi 9 Lite: arriverà da noi il 16 settembre

In arrivo lo Xiaomi Mi 9 Lite, la versione europea del Mi CC9: data di lancio e tutte le caratteristiche attese del nuovo membro della gamma.

Verrà presentato ufficialmente il prossimo 16 settembre un nuovo membro della famiglia Mi 9, lo Xiaomi Mi 9 Lite, che fondamentalmente sembra somigliare ad una versione europea del Mi CC9 (che invece si ipotizzava potesse essere commercializzato in Italia come Xiaomi Mi A3).

Aggiornamento: Xiaomi Mi 9 Lite è ufficiale.

Xiaomi Mi 9 Lite in arrivo il 16 settembre

Ad annunciarlo è l'immagine di un poster pubblicato sul forum ufficiale dell'azienda nel quale viene confermato che Mi 9 Lite diventerà ufficiale in Spagna il prossimo lunedì e sarà caratterizzato da una fotocamera selfie da 32 MP e un sensore principale da 48 MP. Nel thread in cui il membro della community di c.mi.com ha condiviso il poster viene anche rilanciata l'iniziativa che invita a condividere le migliori fotografie scattate dal proprio smartphone della gamma Mi 9, ovvero Xiaomi Mi 9, Mi 9 SE , Mi 9T o Mi 9T Pro.

Tra le altre specifiche del prossimo device della fortunata serie, si parla di una fotocamera ultraveloce da 8 MP, con sensore di profondità da 2 MP, chipset Qualcomm Snapdragon 710 e uno schermo Super AMOLED prodotto da Samsung da 6,39 pollici e una risoluzione FHD+ di 2.340 × 1080 pixel. Come il l Mi CC9.

Se il resto delle caratteristiche dovesse essere corrispondente allo smartphone del produttore cinese sul quale è basato, il Mi 9 Lite dovrebbe avere un design giovanile e accattivante, con una finitura ottenuta come risultato dell'uso della tecnologia della litografia laser e una parte posteriore che varia di tonalità a seconda dell'angolo di inclinazione del device stesso e di come la luce colpisce la sua superficie.

Ci aspettiamo anche 6 GB di RAM e una memoria interna di 64 o 128 GB. La tripla fotocamera posteriore dovrebbe essere completa di un sensore da 48 MP  con una dimensione dei pixel di 0,8 μm e apertura di f / 1,79. il sensore frontale da 32 MP dovrebbe avere dimensioni pixel di 1,6μm e apertura di f / 2.0.

La batteria dovrebbe essere da 4.030 mAh con supporto alla ricarica rapida di 18 W. Ci aspettiamo anche la presenza di NFC, Game Turbo 2.0, porta a infrarossi, USB Type C, connettore jack audio (Hi-Res), Bluetooth 5.0, microSD e lettore di impronte digitali in-display.

Fonte: Xiaomi
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2019-09-16 06:30:33
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti