Xiaomi 11T Pro riceve la MIUI 13: tutte le novità

Xiaomi ha avviato il rollout generale della MIUI 13 per il modello Xiaomi Mi 11T Pro: tutti i dettagli all'interno del firmware.
Xiaomi 11T Pro riceve la MIUI 13: tutte le novità

Xiaomi 11T Pro rientra tra i primi device del colosso cinese a ricevere l’aggiornamento alla MIUI 13 con Android 12. In queste ore, infatti, in base alle informazioni pubblicate in rete, scopriamo che il device di fascia medio alta si sta aggiornando anche in Italia con la nuova personalizzazione Android di Xiaomi.

Xiaomi 11T Pro riceve l’aggiornamento alla MIUI 13

La notizia arriva a poca distanza dell’arrivo di Android 12 anche per il modello Xiaomi Mi 11 Lite 5G, chiaro segno che l’azienda sta procedendo a passo spedito nel rilascio della MIUI 13 per tutti i device compatibili. Il firmware attualmente in rilascio arriva con la versione MIUI 13.0.1.0 SDKMIXM dal peso di ben 3.4 GB con tanto delle patch di sicurezza di gennaio.

xiaomi 11t pro miui 13 aggiornamento

Gli utenti muniti del sopracitato device possono controllare la disponibilità dell’update tramite il percorso all’interno delle impostazioni; vi ricordiamo che per policy gli update rilasciati da Xiaomi sono inizialmente disponibili per una stretta cerchia di utenti e solo dopo vengono messi a disposizione di tutti.

Le novità più importanti della MIUI 13

Sono quattro i pilastri su cui si basano le principali feature della nuova personalizzazione Android di Xiaomi:

  • Liquid storage: sviluppato per incrementare le prestazioni e l’efficienza di scrittura e lettura fino al 60%;
  • Atomized Memory: una feature che offre una nuova gestione della RAM in grado di aumentare le prestazioni del sistema operativo;
  • Focus Algorithms: un nuovo sistema di bilanciamento delle prestazioni del telefono in tempo reale in relazione all’utilizzo;
  • Smart Balance: funzionalità in grado di garantire un perfetto equilibrio tra le prestazioni e l’autonomia.

I prezzi di Xiaomi 11T Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Xiaomi 11T Pro a prezzo scontato: l'offerta riduce infatti il prezzo a 89,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09QXBSJ6S?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 220,36
Fonte: Adimorah Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti