Videocamera di sorveglianza per interni TP-Link Tapo C200 scontata del 36% su Amazon

Cercate una buona videocamera di sorveglianza domestica? La TP-Link Tapo C200 è quella che fa per voi e oggi è in promozione.
Videocamera di sorveglianza per interni TP-Link Tapo C200 scontata del 36% su Amazon

Tra le offerte più interessanti di Amazon, oggi ce n’è una riguardante un’ottima telecamera di videosorveglianza per interni. Stiamo parlando della TP-Link Tapo C200 il cui prezzo passa da 39,99 euro a 25,49 euro grazie allo sconto del 36% di Amazon. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime.

La TP-Link Tapo C200 ha un design semplice e compatto, che consente di posizionarla praticamente ovunque grazie agli accessori forniti in dotazione. È possibile, infatti, sia poggiarla su una superficie sia fissarla al muro o al soffitto per la massima flessibilità. La lente vanta un sensore da 2 Megapixel in grado di riprendere immagini in Full HD e non manca la visione notturna fino ad 8 metri. Grazie all’audio bidirezionale, è possibile utilizzare la videocamera come “baby monitor” o condurre conversazioni anche da remoto.

Videocamera Videosorveglianza TP-Link Tapo C200 - 3

Molto utile l’inquadratura che consente di ruotare la telecamera a 360 gradi con un’inclinazione di ben 114 gradi in verticale. Non manca neanche il rilevatore di movimento con allarme integrato, che provvede ad inviare una notifica in tempo reale sul proprio smartphone per un intervento tempestivo. La telecamera, infatti, ospita un modulo Wi-Fi che consente di connetterla alla linea di casa e gestirla dai dispositivi mobili. Molto interessante l’integrazione con Google Assistant e Amazon Alexa così come la memorizzazione delle registrazioni con la possibilità di sfruttare il Cloud di TP-Link.

Cosa state aspettando? Correte su Amazon e non fatevi scappare questa importante offerta del 36% che vi consente di portarvi a casa la videocamera di sorveglianza TP-Link Tapo C200 a soli 25,49 euro invece di 39,99 euro. Con Amazon Prime potrà essere vostra in pochissimi giorni senza ulteriori spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti