TP-Link Tapo C200: la splendida videocamera di sicurezza a soli 24€ su Amazon

Cercate una buona videocamera di sorveglianza domestica? La TP-Link Tapo C200 è quella che fa per voi e oggi è in promozione.
TP-Link Tapo C200: la splendida videocamera di sicurezza a soli 24€ su Amazon

Se siete alla ricerca di una telecamera di videosorveglianza per la vostra casa o il vostro ufficio, l’offerta odierna su Amazon potrebbe essere proprio ciò che fa al caso vostro. La rinomata TP-Link Tapo C200 è ora disponibile a un prezzo imperdibile: da 39,99 euro a soli 24,99 euro, grazie a uno sconto del 25% offerto dal gigante dell’e-commerce e a un coupon aggiuntivo di 5 euro da selezionare prima dell’acquisto. Inoltre, le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia per i membri di Amazon Prime.

La TP-Link Tapo C200 si distingue per il suo design compatto e versatile, che la rende facilmente adattabile a qualsiasi ambiente. Può essere posizionata su una superficie o montata a parete o soffitto grazie agli accessori inclusi nella confezione. Dotata di una lente da 2 Megapixel, assicura riprese in Full HD e dispone anche di funzionalità di visione notturna fino a 8 metri di distanza. Grazie all’audio bidirezionale, può essere utilizzata anche come baby monitor o per comunicazioni a distanza.

TP-Link Telecamera Wi-Fi Interno, Videocamera sorveglianza 1080P, Visione Notturna, Audio Bidirezionale, Notifiche in tempo reale del sensore di movimento(Tapo C200)

Particolarmente apprezzata è la sua capacità di ruotare di 360 gradi e inclinarsi fino a 114 gradi verticalmente, offrendo così una visuale ampia e flessibile. La TP-Link Tapo C200 è inoltre dotata di un sensore di movimento con allarme integrato, che invia notifiche in tempo reale sul proprio smartphone per un intervento immediato. Facilmente collegabile alla rete domestica tramite Wi-Fi, può essere gestita comodamente tramite dispositivi mobili e è integrabile con Google Assistant e Amazon Alexa. Inoltre, offre la possibilità di memorizzare le registrazioni sul cloud di TP-Link.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria offerta su Amazon: acquistate la telecamera di sorveglianza TP-Link Tapo C200 a soli 24,99 euro anziché 39,99 euro. Grazie ad Amazon Prime, riceverete il vostro ordine direttamente a casa vostra in pochi giorni, senza alcun costo aggiuntivo di spedizione. Non perdete tempo, approfittate subito di questa occasione per migliorare la sicurezza della vostra casa o del vostro luogo di lavoro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti