Striscia LED Smart da 5m: la comandi con voce, APP e non solo

Crea l’atmosfera perfetta per ogni occasione con questa straordinaria Striscia LED RGB di Govee, in offerta adesso su Amazon.
Striscia LED Smart da 5m: la comandi con voce, APP e non solo

🔔 Il coupon non è più attivo, ma Amazon ha deciso di scontare questa striscia LED ancora di più: oggi la paghi solo 17 euro!

Dai nuova vita alla tua casa creando giochi di luci e colore per un’atmosfera unica grazie alla Striscia LED RGB di Govee, vedrai che spettacolo.

La puoi acquistare adesso su Amazon grazie allo sconto e al coupon che ti consentono di acquistarla a soli 19,99€. Affrettati a completare l’acquisto per non lasciartela sfuggire.

Con Amazon Prime potrai riceverla a casa con una spedizione gratuita e veloce in tutta Italia grazie al servizio in abbonamento.

Luci colorate e personalizzabili con la Striscia LED RGB di Govee

La Striscia LED RGB di Govee è un’ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di un’illuminazione personalizzabile e moderna per la propria casa. Questa striscia LED offre una vasta gamma di colori e diverse modalità di illuminazione con cui rendere unica la tua casa. Grazie ai suoi 5 metri di lunghezza, potrai sbizzarrirti ed usarla ovunque come ad esempio dietro la televisione o lungo tutto il muro.

striscia led

È facile da installare e può essere tagliata facilmente per adattarsi a qualsiasi lunghezza ti serva. Infatti dopo aver scelto questa, dovrai collegarla al piccolo telecomando da inserire nella presa di corrente. Naturalmente ti arriverà a casa con tutto il necessario comprese le clip per il fissaggio.

Se ti preoccupano i costi tranquillo: i LED consumano meno energia e hanno una durata maggiore rispetto alle vecchie lampadine.

striscia led

Scarica l’applicazione per creare spettacolari giochi di luci e colori. Scegli dei colori dinamici, oppure personalizza la stanza con effetti unici o ancora falle andare a ritmo di musica. Potrai anche collegarla ai tuoi assistenti virtuali Alexa e Google Assistant in modo da rendere la tua casa ancora più smart.

Non farti scappare questa opportunità ad acquista subito su Amazon la Striscia LED RGB di Govee  a soli 19,99€ con il doppio sconto.

Con il tuo abbonamento Amazon Prime hai spedizioni veloci e gratuite in tutto il territorio italiano.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti