Smart TV 4K 55'' TCL: con le Offerte di Primavera RISPARMI 145€

La smart TV 4K TCL da 55 pollici, beneficiando di un improvviso sconto Amazon del 20% con le Offerte di Primavera, è un affare clamoroso.

La smart TV 4K TCL da 55 pollici, tra i televisori in sconto durante la Festa delle Offerte di Primavera su Amazon, si fa apprezzare per le sue eccellenti specifiche tecniche: risoluzione pazzesca, Dolby Vision e Atmos, tecnologia HDR, assistente Google integrato e molto di più per goderti serie tv, film, sport, programmi, documentari e giochi con una qualità mozzafiato.

Quest’imperdibile promozione sta per terminare, non hai più molto tempo: realizza il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto last minute del 20%, la smart TV 4K TCL sarà tua ad un prezzo di appena 599 euro invece di 745 euro.

Crollo di prezzo per la smart TV 4K TCL

smart_tv_4k_tcl

Questa smart TV 4K è dotata della tecnologia all’avanguardia Quantum Dot, che riproduce un’infinità di colori e sfumature per immagini brillanti e realistiche. In combinazione con il sistema 4K HDR PRO 1000, l’esperienza High Dynamic Range (HDR) è di alto livello, con contrasti accentuati e dettagli definiti. Non è tutto: il display nativo a 144Hz garantisce una fluidità incredibile, anche nelle scene d’azione più movimentate. Con Game Master Pro godrai di azione più dinamica a 240Hz, latenza più bassa e migliori impostazioni dell’immagine per i giochi.

Siamo al cospetto di una Google TV, con assistente Google integrato. Potrai accedere facilmente ai tuoi contenuti preferiti grazie al controllo vocale hands-free: ti basta parlare direttamente al tuo TV (anche con Alexa, qualora lo preferissi). Oggi hai la possibilità di risparmiare oltre 145 euro, con consegna gratuita in tempi record direttamente a casa tua: metti nel carrello la smart TV 4K TCL da 55 pollici per un intrattenimento senza limiti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti