SHOCK AMAZON: Proiettore bluetooth Full HD con il 72% di sconto

Amazon distrugge il prezzo su questo proiettore bluetooth Full HD: con il 72% di sconto è praticamente un regalo.
SHOCK AMAZON: Proiettore bluetooth Full HD con il 72% di sconto

🔔 Ottime notizie! Il prezzo è diminuito, pertanto puoi avere questo proiettore home theater a soli 123 euro.

Preparati a portare davvero il cinema a casa tua con questo proiettore bluetooth Full HD: Amazon oggi offre un clamoroso sconto del 72% che ti permette di acquistarlo a soli 129,99 euro invece di 459,99. Un’opportunità imperdibile su un prodotto versatile e che è compatibile con diversi dispositivi.

Proiettore bluetooth in offerta: le caratteristiche

Questo proiettore bluetooth è la soluzione perfetta per trasformare il tuo spazio in un cinema domestico. Dotato di una vasta gamma di porte, tra cui HDMI, USB, VGA, AV e SD, è facile collegare dispositivi come smartphone, PC, laptop, lettori multimediali, console di gioco e molto altro ancora. Puoi anche montarlo a soffitto e proiettare uno schermo di dimensione variabile da 42 a 300 pollici.

Proiettore Full HD

Grazie ai moduli WiFi e Bluetooth, il proiettore consente il mirroring rapido e senza problemi dei dispositivi mobili e la connessione ad altoparlanti o cuffie Bluetooth. La risoluzione nativa di 1080p, con supporto per i video 4K, assicura immagini chiare e dettagliate, mentre la luminosità di 13.000 lux e il rapporto di contrasto di 12.000:1 garantiscono un’esperienza visiva coinvolgente.

Non preoccuparti del rumore, perché il proiettore include un sistema avanzato di raffreddamento che riduce il rumore della ventola fino al 50%, garantendo un ambiente a bassa rumorosità ideale per una serata cinematografica.

Insomma, rivoluziona il concetto di cinema casalingo e portati a casa questo proiettore bluetooth con uno sconto clamoroso del 72% su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti