Samsung: il video teaser dei 5 prodotti in arrivo

Finalmente, arriva il teaser completo dedicato al Samsung Galaxy Unpacked del prossimo 5 agosto: ecco i prodotti che arriveranno a breve.
Samsung: il video teaser dei 5 prodotti in arrivo

Dopo una marea di leak e indiscrezioni, intorno ai prodotti che saranno lanciati al Samsung Galaxy Unpacked del 5 agosto, arriva finalmente il più completo dei trailer ufficiali, rilasciato direttamente dal colosso sud coreano.

Il Galaxy Unpacked estivo in video

Una breve clip, come ci si aspetterebbe dai teaser ufficiali di Samsung, che però ci mostra una panoramica completa di quello che dovremo aspettarci fra qualche giorno.

30 secondi di video belli da vedere, ma siamo onesti, è l’ultima manciata di secondi quella cruciale, nonché la copertina stessa del teaser. In penombra è infatti possibile avere uno sguardo d’insieme ai prodotti.

Abbiamo finalmente conferma dell’arrivo di Samsung Galaxy Z Fold 2, che era il dispositivo più in dubbio di tutti. Non solo, confermati i super chiacchierati Galaxy Buds Live, ma anche Galaxy Watch 3 e i Galaxy Note 20. Manca qualcosa? Certo che si: più dietro di tutti, c’è una sorta di rettangolo che è possibile intravedere. Si tratta, con ogni probabilità, della sagoma dei nuovi Samsung Galaxy Tab S7!

Dunque, all’appello ci sono tutti, anzi no: il prossimo 5 agosto ci aspettiamo anche di sapere quando sarà venduto – e naturalmente a che prezzo – il nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip 5G. Ecco, ora li abbiamo nominati proprio tutti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti