Samsung Galaxy Z Fold 2 sembra stupendo: eccolo!

Samsung Galaxy Z Fold 2 potrebbe essere stato svelato da un render per la stampa comparso come leak: se fosse così sarebbe decisamente interessante.
Samsung Galaxy Z Fold 2 sembra stupendo: eccolo!

Samsung Galaxy Z Fold 2 sarà con ogni probabilità ufficiale il prossimo 5 agosto, la possibilità sembra essere ormai stata confermata direttamente dal colosso sud coreano. Da pochi minuti è comparso sul Web quello che sembra essere un render destinato alla pubblicità o alla stampa del foldable: se il leak fosse attendibile, si tratterebbe di un pieghevole molto interessante.

Samsung Galaxy Z Fold 2: il render

Purtroppo, la qualità d’immagine è parecchio bassa, ma sufficiente per dare comunque un’occhiata al foldable.

Se questa immagine di Samsung Galaxy Z Fold 2 fosse reale, si sarebbe finalmente un ampio display esterno, caratteristica ampiamente anticipata da rumor nelle scorse settimane. Non è possibile capire se la fotocamera interna è alloggiata sotto lo schermo, ma è comunque improbabile che lo sia.

Per il resto, l’appeal generale del dispositivo è molto interessante poiché il design sembra molto più “moderno” rispetto a quello dell’attuale Galaxy Fold. Anzi, ricorda per diversi aspetti gli imminenti Galaxy Note 20. Ci teniamo a ribadire però che non è affatto certo che questo render trapelato online sia effettivamente poi un’immagine “rubata” dal materiale promozionale. Infatti, sebbene si tratti di un leaker parecchio attendibile, c’è da considerare l’ipotesi che quello mostrato non sia effettivamente Samsung Galaxy Z Fold 2, come specificato dallo stesso tipster.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti