Samsung Galaxy Watch 3: il video hands-on

Samsung Galaxy Watch 3 è stato mostrato in un video hands-on, seppure manchino ancora un po’ di giorni al lancio ufficiale del wearable.
Samsung Galaxy Watch 3: il video hands-on

Samsung Galaxy Watch 3 sarà ufficiale solo il prossimo 5 agosto, durante il tradizionale Galaxy Unpacked estivo. Tuttavia, ormai conosciamo praticamente ogni dettaglio di questo wearable, grazie alla grande quantità di leak e indiscrezioni. A coronare il tutto, è appena spuntato anche un video hands-on – naturalmente non ufficiale – dello smartwatch.

Samsung Galaxy Watch 3 mostrato in video

Se la curiosità intorno al dispositivo è alta, lo sarà ancora di più dopo aver dato uno sguardo a questa clip in discreta definizione, totalmente dedicata al prossimo gioiellino da polso del colosso sud coreano.

Un video di tre minuti circa, in cui viene raccontata una serie di dettagli sul device. Informazioni in alcuni casi già note. Protagonista della clip è l’edizione con cassa da 41 millimetri. Tuttavia, sembra che ce ne sarà anche una con quadrante da 45 millimetri.

Galaxy Unpacked 5 agosto: le novità in arrivo

Samsung Galaxy Watch 3 sarà senz’altro fra i dispositivi più attesi del prossimo Galaxy Unpacked, ma naturalmente non sarà l’unico. Per quest’anno, l’evento estivo si prevede più ghiotto che mai. Insieme allo smartwatch arriveranno certamente anche i nuovi Galaxy Note 20, i Galaxy Tab S7, Galaxy Z Fold 2 (la cui commercializzazione sarà però più lontana nel tempo), i nuovi auricolari TWS Galaxy Buds Live e – con ogni probabilità – sapremo quando si potrà comprare l’appena annunciato Samsung Galaxy Z Flip 5G.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti