Samsung sta "facendo fuori" il Galaxy S21 FE

Samsung sta eliminando ogni traccia dell'esistenza dell'ammiraglia entry level Galaxy S21 FE. A quanto pare, il device non arriverà mai sul mercato.
Samsung sta

Samsung sta cancellando tutte le prove dell’esistenza del futuro flagship killer, il Galaxy S21 FE. Adesso si è scoperto che l’azienda ha appena eliminato tutte le pagine di supporto del dispositivo in questione.

Cosa succede con il Samsung Galaxy S21 FE?

All’inizio di questa settimana, avevamo riferito che l’OEM coreano aveva apparentemente cancellato il Galaxy S21 FE. Inizialmente il terminale sarebbe dovuto arrivare ad agosto, ma poi si è scoperto che il suo debutto era previsto per ottobre.

Ora, sembra che l’azienda stia cercando di eliminare qualsiasi prova dell’esistenza del dispositivo dalla circolazione.

In precedenza, una pubblicazione sudcoreana aveva rivelato che il marchio aveva annullato l’evento di lancio del suddetto dispositivo previsto per la metà del mese prossimo a causa di motivi attualmente sconosciuti.

Si prevede che le solide vendite del Galaxy Z Flip3 e la continua carenza globale di chip che ha portato ad avere un problema di fornitura, siano state le cause dell’eliminazione del flagship dai piani dell’azienda. Pensate che il capo della divisione Mobile della società si è recato per ben due volte negli USA per assicurarsi più chip.

Ora, SamMobile ha scoperto che il colosso tecnologico sudcoreano ha perfino cancellato le pagine di supporto per il Galaxy S21 FE. Con il lancio imminente, la compagnia aveva aggiunto una pagina dedicata sui suoi siti internazionali per un telefono avente un numero di modello di SM-G990B.  Secondo il rapporto, Samsung ha iniziato a eliminare le pagine dai suoi siti Web ufficiali in alcuni paesi.

In altre parole, questa è una forte indicazione del fatto che l’azienda sta effettivamente cancellando il dispositivo. A partire da ora, i tempi di consegna globali per i chip hanno raggiunto i tempi record di ben 21 settimane. Quindi non sorprende osservare che i vincoli di fornitura possano costringere il più grande produttore di smartphone al mondo a ritardare – o addirittura annullare – un prodotto in favore degli altri device esistenti che stanno ottenendo vendite eccellenti.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti