Samsung Galaxy Z Fold4: certificato e pronto al debutto

Il nuovo Samsung Galaxy Z Fold4 è appena stato certificato presso il portale della FCC: il suo debutto è dietro l'angolo. Ecco cosa sappiamo.
Samsung Galaxy Z Fold4: certificato e pronto al debutto

Ci siamo: il nuovissimo Samsung Galaxy Z Fold4 è appena stato avvistato sul portale della FCC. Il device porta il numero di modello SM-F936U. Cosa ci aspettiamo dal nuovo foldable del colosso coreano?

Come detto, il re dei pieghevoli di casa Samsung è appena stato certificato dalla Federal Communications Commission americana. Il dispostivo sembra essere dotato della nuova funzione Smart Transmit di Qualcomm.

Samsung Galaxy Z Fold4: cosa sappiamo di nuovo?

Il portale non rivela nulla del device; viene solo indicato il fatto che avrà il supporto per tutte le reti, da quella 2G a quella mmWave 5G. Non di meno, ci sarà il supporto per la S Pen Fold Edition, proprio come il vecchio device.

L’OEM sudcoreano presenterà lo smartphone in questione ad agosto, insieme al Galaxy Z Flip4, ma al momento non c’è una data precisa. Sicuramente, non dovremo attendere molto. Dalle indiscrezioni, dai leaks e altro, oramai sappiamo tutto, compreso il fatto che il debutto sia alle porte. Pensate che il design del Fold4 è trapelato più volte online, così come le sue custodie ufficiali e di terze parti.

Questo device dovrebbe presentare l’inedito processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 coadiuvato da 12 GB di RAM e da 1 TB (massimo) di storage sotto la scocca. La batteria dovrebbe essere da 4400 mAh. Ci sarà la ricarica veloce, la wireless charging e la reverse charging. La fotocamera sarà di punta (si dice che verrà ereditata da quella dell’S22 Ultra dell’azienda, ma al momento è solo una speculazione). Vi invitiamo a prendere il tutto con “un pizzico di sale” e a restare collegati con noi.

Se volete fare un buon affare su Amazon vi consigliamo l’ottimo Z Fold3 a soli 1469,90€ in offerta per il Prime Day con spedizione gratuita e consegna celere in pochissime ore. Vi consigliamo di approfittarne perché non sappiamo quante scorte vi siano sul sito oggi.

Fonte: FCC

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti