Samsung Galaxy S23 Ultra: MAI VISTO a un prezzo così basso

Se dovete acquistare il Samsung Galaxy S23 Ultra fatelo immediatamente su eBay perché a questo prezzo difficilmente lo ritroverete.
Samsung Galaxy S23 Ultra: MAI VISTO a un prezzo così basso

Se c’è uno smartphone che farebbe gola a molti, questo è il Samsung Galaxy S23 Ultra e oggi è arrivato il momento di acquistarlo grazie alla promozione su eBay. Il top di gamma del colosso coreano è ora disponibile al prezzo scontato di 999,90 euro arrivando, di fatto, al suo minimo storico sul web.

Samsung Galaxy S23 Ultra: il super prezzo su eBay

Il Samsung Galaxy S23 Ultra è un concentrato elegante e compatto di potenza e prestazioni: è dotato del potente chip Snapdragon 8 Gen 2 a cui affianca 8 GB di RAM, 256 GB di storage e una batteria da 5.000 mAh. Da notare anche un grande display AMOLED di altissima qualità con diagonale di 6,8 pollici, risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. Tra le specifiche ci sono anche quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 200 Megapixel e la fantastica S-Pen inclusa nell’apposito alloggio ricavato all’interno della scocca. Il sistema operativo è Android 13 con One UI.

Samsung Galaxy S23 Ultra

Con la nuova offerta di eBay è possibile acquistare il Samsung Galaxy S23 Ultra ad un prezzo scontato di 999,90 euro che è di fatto il suo minimo storico. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia e sono garantite da un venditore super affidabile come testimonia il 99,2% di feedback positivi su oltre 80mila recensioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti