Samsung Galaxy S10+: trapelato banner ufficiale

Su Twitter è apparsa un'immagine che ritrae il probabile banner che verrà esposto durante la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S10+.
Samsung Galaxy S10+: trapelato banner ufficiale

Sono circolate molte voci riguardo il Samsung Galaxy S10+ e l’ultima arriva direttamente da Twitter dove è apparsa una foto con quello che sembra un render ufficiale della futura ammiraglia di Samsung.

Gamma Galaxy S10: fuori il 20 febbraio

In effetti, l’immagine twittata è una foto del banner che probabilmente vedremo durante l’evento di presentazione della nuova gamma dell’azienda sudcoreana che, come ricordiamo, si terrà il 20 febbraio. Dalla foto postata da @evleaks su Twitter si può capire che si tratta di una stampa: osservando la parte superiore dell’immagine, si può notare che il foglio pubblicitario sembra quasi stropicciato.

L’evento di lancio si svolgerà mercoledì prossimo a San Francisco, luogo scelto da Samsung per presentare tutti i nuovi modelli della gamma S10. Accanto al modello standard, l’S10 appunto, vedremo nascere anche il già citato e più grande dei tre, il Galaxy S10+ e il più piccolo, l’S10e. Allo stesso tempo la multinazionale asiatica ha deciso di deliziare i suoi appassionati, presentando all’evento Unpacked 2019 del 20 febbraio anche uno degli smartphone più attesi dell’anno, vale a dire lo smartphone pieghevole.

Alcuni rumors hanno spifferato, inoltre, che Samsung sfrutterà l’evento anche per presentare al mondo un nuovo smartwatch che si chiamerà Galaxy Watch Active (in origine chiamato Galaxy Sport) dotato di caratteristiche che paiono interessanti quali: batteria da 230 mAh, LTE, altoparlante incorporato, cardiofrequenzimetro, NFC, GPS e un display da 1.3 pollici con risoluzione 360×360 pixel.

La triade in arrivo, Galaxy S10e, S10 e S10+ dovrebbe avere rispettivamente uno schermo da 5,8 pollici, 6,1 pollici e 6,4 pollici. Il più piccolo ed economico dei tre, l’S10e, avrà una doppia fotocamera sulla parte posteriore, uno scanner di impronte digitali montato sulla parte laterale e un display Infinity-O con una singola selfie-camera. L’S10 e l’S10+ saranno dotati, invece, di una tripla fotocamera principale, di uno scanner per impronte digitali sul display e S10+, il più grande della gamma, avrà anche una doppia fotocamera frontale (l’S10 una sola).

I prezzi di Samsung Galaxy S10+: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggi il miglior canale per far proprio Samsung Galaxy S10+ con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
81,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti