Galaxy A 2020, la serie: arriva il 12 dicembre

Samsung Galaxy A, edizione 2020: la nuova serie arriverà il prossimo 12 dicembre, lo conferma un video teaser ufficiale, destinato al Vietnam.
Galaxy A 2020, la serie: arriva il 12 dicembre

Sembra ormai tempo di molti, moltissimi nuovi smartphone Samsung: non solo Galaxy S10 Lite, ma anche almeno un paio di terminali della linea Galaxy A 2020. Secondo l’ultimo teaser ufficiale, i device sarebbero in arrivo il 12 dicembre: il video è ufficiale.

Samsung Galaxy A 2020: la gamma si arricchisce

Di sicuro, il prossimo 12 dicembre ci sarà un evento in Vietnam organizzato dal colosso sud coreano. I protagonisti dovrebbero essere dei nuovi smartphone della celeberrima linea di medio di gamma, sui quali la multinazionale punta moltissimo.

In particolare, i device attesi sono i tanto chiacchierati Samsung Galaxy A51 ed A71, che si andranno ad affiancare – in termini di nuovi smartphone in arrivo – a Galaxy S10 Lite e molto probabilmente anche Galaxy Note 10 Lite. Tutti terminali attesi entro la fine del 2019: del resto, all’inizio del 2020 il colosso sud coreano concentrerà certamente tutte le sue energie per il lancio della gamma di Galaxy S11, che sarà composta da diversi device.

Insomma, mesi intensi per il colosso sud coreano, che non trascurerà nemmeno il segmento degli smartphone pieghevoli: dopo Galaxy Fold e W20, certamente il prossimo anno arriveranno altri foldable, con form factor differenti. Ci aspettiamo di conoscere anche il primo pieghevole a conchiglia di Samsung, che non avrà però alcun primato, considerando che Motorola razr è ormai pronto per la commercializzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti