Samsung Galaxy S11: vetro salva schermo svela foro

Grazie alla foto del presunto vetro protettivo del Samsung Galaxy S11, si può notare una caratteristica importante relativa alla selfie camera.
Samsung Galaxy S11: vetro salva schermo svela foro

La prossima nave ammiraglia di Samsung, il tanto atteso Galaxy S11 si mostra in una nuova versione, attraverso un suo possibile accessorio balzato in Rete e che ne mostra la selfie camera anteiore.

S11 con foro centrale anteriore

Di certo protagonista sui mercati internazionali nei prossimi mesi, il Samsung Galaxy S11 torna a far parlare di sè grazie ad alcune foto dal vivo che rivelano quello che potrebbe essere il vetro protettivo del suo display. Come potete vedere dall’immagine di seguito, il foro centrale che andrà ad ospitare la fotocamera dedicata ai selfie restituisce – per la gioia di chi potrà (è proprio il caso di dirlo) permettersi quello che sarà il costoso dispositivo del colosso sudcoreano – un design più regolare, rispetto a quello visto sul Galaxy S10. Nel flagship di quest’anno, infatti, la selfie camera è stata posta in alto a destra, rimandando ad una forma più disomogenea.

Da questa foto emersa sul web, possiamo dedurre una cosa molto importante: nonostante manchino ancora alcuni mesi per arrivare al fatidico lancio dello smartphone di Samsung, le aziende che si occupano di costruire accessori per i telefoni non hanno alcuna intenzione di perdere tempo. In realtà, la gamma di Galaxy S11 è piuttosto attesa, anche per quello che rappresenterà la configurazione fotografica: dovrebbero essere ben 5 gli obiettivi montati, ad esempio, sull’S11+, con un sensore principale da 108 MP. Per la data di presentazione, si è ipotizzato che dovrebbe ricadere sull’11 Febbraio 2020, mentre per mettere concretamente le mani sul device sarà necessario attendere sino ai primi giorni di marzo. Ma non è finita qui, infatti alcune recenti indiscrezioni hanno scoperto che il display dell’S11 e dell’S11+ avrà una frequenza di aggiornamento di 120Hz, feature che andrà incontro alle esigenze dei più accaniti game user. Per tutto il resto, non ci resta che attendere i prossimi mesi e alimentare la nostra curiosità attraverso i rumor e i leak che emergeranno nel frattempo.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti