Prova tutto Sky, Netflix e Paramount+ a 9€ per 30 giorni (senza rinnovo)

Al termine del periodo di prova scegli se abbonarti o restituire Sky Q: ecco tutti i dettagli della nuova offerta.
Prova tutto Sky, Netflix e Paramount+ a 9€ per 30 giorni (senza rinnovo)

Come al cinema, anzi meglio. Sky ha lanciato la nuova offerta Prova Sky Q, offrendo l’accesso per 30 giorni all’intera programmazione di Sky, Netflix e Paramount+ per 9 euro una tantum. Al termine del periodo di prova non c’è alcun rinnovo automatico, ma si è liberi di scegliere se abbonarsi o restituire il decoder Sky Q ricevuto dopo l’attivazione dell’offerta nel più vicino negozio Sky.

L’offerta è attivabile online tramite la pagina del sito ufficiale oppure per telefono. Nella promo sono compresi tutti i contenuti di Sky TV, Netflix, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema con la piattaforma Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Il meglio dell’offerta Prova Sky Q nei prossimi 30 giorni

Se ami il cinema, le serie e i film leggeri, oltre a nutrire (tu o la persona con cui vivi) una forte passione per lo sport, Prova Sky Q è l’offerta più completa che possa esserci. Ecco i migliori contenuti che puoi guardare durante la prova gratuita di 30 giorni:

Sky Sport

  • Internazionali BNL d’Italia dall’8 al 19 maggio: l’unico Masters 1000 italiano, con Jannik Sinner e gli altri tennisti azzurri che proveranno a regalare una grande gioia ai tifosi italiani.

Sky TV

  • Mary & George, nuova serie in onda dal 7 aprile: la serie racconta la storia d’amore tra il re di Scozia Giacomo VI e l’amante George Villiers (del cast fanno parte Julianne Moore, Nicholas Galitzine e Tony Curran).
  • Pechino Express: le ultime puntate dell’undicesima stagione, con la finale in programma il 9 maggio.

Sky Cinema

  • Oppenheimer, in onda dal 29 aprile: il film che ha dominato l’ultima edizione degli Oscar con ben 7 statuette.

Sky Calcio

  • Champions League, Europa League, Conference League: le fasi finali di ciascuna competizione.

Puoi aderire all’offerta Prova Sky Q per 30 giorni a soli 9 euro collegandoti a questa pagina. La promozione terminerà a breve.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti