PlayStation 5: pre-order non saranno “a sorpresa”

Stando a quanto è emerso dal video di Keighley di ieri, sembra che i pre-order della PlayStation 5 non avverranno all’ultimo minuto.
PlayStation 5: pre-order non saranno “a sorpresa”

Secondo quanto trapelato nel corso dello speciale video di ieri di Geoff Keighley dedicato al DualSense, sembra che Sony avviserà gli utenti dei pre-order della nuova PlayStation 5 con largo anticipo.

PlayStation 5: preordini non all’ultimo minuto

Di fatto, Eric Lempel, nel corso dell’intervista presente nello show su YouTube, ha rivelato che i preordini non avverranno con “a minute’s notice” (con una notifica all’ultimo minuto). Sony ci informerà in anticipo dell’inizio delle vendite in anteprima, quindi non disperate; potrete comprare la vostra console senza problemi.

Per far fronte all’ingente domanda che il colosso nipponico si aspetta da parte dei consumatori, recentemente abbiamo scoperto che ha perfino aumentato la produzione delle console next-gen, al fine di non farsi cogliere impreparata e riuscire a soddisfare tutta la clientela durante le vacanze di Natale 2020, quando PS5 uscirà finalmente in commercio.

La dichiarazione sui pre-order è stata effettuata durante il video focus di approfondimento sul nuovo controller DualSense pubblicato ieri sul canale di “thegameawards”. Ricordiamo che il video rientra nella sfera di iniziative, show e programmi del Summer Game Festival che si sta tenendo in questi giorni online.

Ad ogni modo, la dichiarazione completa trapelata durante il video è la seguente:

Ti informeremo quando avverrà il pre-ordine. Non accadrà con un minuto di preavviso. Ad un certo punto, ti faremo sapere quando puoi preordinare PlayStation 5.

Questa è davvero un’ottima notizia per tutti; sembra che avremo una data ufficiale da Sony non appena verranno aperte le vendite al pubblico. Se vi foste persi il video di Keighley di ieri, ve lo riportiamo qui:

Di PlayStation 5 conosciamo il design definitivo, alcuni dei giochi in esclusiva al lancio (fra tutti segnaliamo il settimo capitolo di Gran Turismo), gli accessori ufficiali e le dimensioni delle due varianti della console (Digital Edition e Standard Edition).

Grande curiosità ruota attorno al prezzo di vendita della stessa, ma recenti indiscrezioni prevedono un costo di 399 $ per la Digital e 499 $ per la Standard.

Fonte: PSU

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti