PIA VPN: ecco la miglior offerta (-82%), ma solo per i più veloci

La super promozione di Private Internet Access scade alla mezzanotte di oggi: il prezzo finale è di appena 1,92 euro al mese.
PIA VPN: ecco la miglior offerta (-82%), ma solo per i più veloci

È tempo di miglior offerta per PIA VPN, uno dei servizi VPN più affidabili del settore: 82% di sconto sul piano di 2 anni, con il prezzo che crolla a 1,92 euro al mese, per una spesa complessiva di appena 51,74 euro per 27 mesi (3 mesi extra sono in regalo). L’offerta è però a tempo limitato, terminerà infatti alla mezzanotte di oggi.

pia vpn 1,92 euro

PIA VPN in offerta a 1,92 euro al mese per 2 anni + 3 mesi aggiuntivi in regalo

In Italia PIA (acronimo di Private Internet Access) sta ottenendo un grande successo tra gli utenti più consapevoli. È infatti un servizio VPN ce fa della sicurezza il suo marchio di fabbrica.

Merito della sua natura 100% open source, che di fatto la rende un unicum tra i tanti servizi concorrenti. Non manca nemmeno la politica no-log, elemento indispensabile al giorno d’oggi per una connessione realmente privata e sicura: nessuno, nemmeno lo staff di Private Internet Access, ha accesso ai tuoi dati.

Ottima anche la disponibilità dei server: puoi scegliere tra migliaia di server VPN presenti in 91 Paesi, così da accedere con grande facilità ai tuoi contenuti preferiti, ovunque ti trovi, sia in Italia che all’estero.

Un altro elemento di forza è la sua compatibilità con tutti i principali dispositivi oggi disponibili: dai PC Windows ai MacBook di Apple, passando per i device Android, iPhone e iPad.

Approfitta ora dell’ultima offerta sul piano di 2 anni di PIA VPN per ottenere un maxi sconto dell’82% e 3 mesi aggiuntivi in regalo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti