OPPO: continua l'espansione in Italia, ora con Store e Community

OPPO Store e OPPO Community arrivano in Italia assieme a una ricca selezione di prodotti in sconto fino al 50% fino al 28 novembre.
OPPO: continua l'espansione in Italia, ora con Store e Community

A OPPO gli sono voluti solo pochi anni per raggiungere un traguardo importantissimo: vendere più di 2 milioni di smartphone nel nostro Paese. Il lancio di OPPO Find X3 Pro 5G ha mostrato quanto l’azienda sia in grado di puntare a ogni segmento del settore mobile con prodotti validi, ben costruiti e con una precisa attenzione a soddisfare le sempre più crescenti richieste degli utenti.

Forte di questo grande successo, l’azienda rinnova l’impegno con il nostro Paese con due novità molto importanti: OPPO Store e OPPO Community in Italia.

Arriva OPPO Store e Community: l’azienda investe nel nostro Paese

oppo store community italia ufficiale

OPPO Store rappresenta uno spazio pensato per tutti gli utenti che vogliono conoscere il brand – magari hanno sentito parlare bene di un telefono e vogliono scoprire cos’altro ha da offrire – e acquistare tutti i prodotti dell’ecosistema OPPO. Con un semplice click ogni prodotto viene spedito direttamente a casa e, in occasione del lancio, fino al 28 ottobre ci sono sconti fino al 50% su tanti prodotti, tra cui:

  • OPPO Reno6 Pro in offerta al prezzo di 729,99 euro invece di 799,99 euro;
  • OPPO Reno6 in offerta al prezzo di 429,99 euro anziché 499,99 euro;
  • OPPO Find X3 Pro in offerta al prezzo di 849,99 euro invece di 1149,99 euro;
  • OPPO Find X3 Neo in offerta al prezzo di 529,99 euro invece di 799,99 euro;
  • OPPO Find X3 Neo in offerta al prezzo di 529,99 euro anziché 799,99 euro;
  • OPPO Find X3 Lite al prezzo esclusivo di 299,99 euro;
  • OPPO Watch al prezzo di 199,99 euro invece di 299,99 euro;
  • OPPO Enco X in offerta al prezzo di 99,99 euro invece di 179,99 euro.

“Siamo estremamente orgogliosi di presentare in Italia OPPO Store e OPPO Community, due nuovi servizi che hanno come obiettivo quello di rendere l’esperienza utente ancora più ricca e personalizzata. Questo annuncio rappresenta per noi un importante traguardo, testimonia ancora una volta la centralità del consumatore finale nel nostro lavoro quotidiano. Per celebrare l’arrivo del nostro nuovo e-commerce e per rendere la nostra tecnologia accessibile a chiunque, abbiamo deciso di offrire una settimana ricca di iniziative vantaggiose sui prodotti del nostro ecosistema", dichiara Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Per festeggiare l’arrivo di OPPO Store e Community, tutti coloro che si registreranno alla community potranno sfruttare un coupon con 15 euro di sconto, mentre iscrivendosi alla newsletter sarà possibile sfruttare uno sconto immediato del valore di 5 euro.

OPPO Community: il punto d’incontro esclusivo

OPPO Community è il punto d’incontro virtuale per accedere a contenuti personalizzati ed esclusivi, oltre che per rimanere sempre aggiornati sulle novità dell’azienda, chiedere consigli alla community e avere accesso a contenuti e promozioni esclusive. Nelle prossime settimane, inoltre, l’azienda pubblicherà l’applicazione ufficiale per Android con una grafica accattivante e ricca di funzionalità.

A ogni euro speso su OPPO Store verrà riconosciuto 1 OPPO Point da spendere sullo store per acquistare altri prodotti; su OPPO Community, invece, il check-in giornaliero, lasciare commenti, partecipare agli eventi, permetterà di accumulare punti e collezionare Ollie Badge. Con questi punti sarà possibile sfruttare sconti esclusivi da spendere sullo store e partecipare a giochi ed eventi esclusivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti