OPPO K10 Pro si affaccia online con un hardware al top

Un inedito leak proveniente dal TENAA svela il design e le presunte specifiche tecniche di OPPO K10 Pro: tutti i dettagli.
OPPO K10 Pro si affaccia online con un hardware al top

A poche settimane dal lancio di OPPO K10 nel mercato global, in queste ore scopriamo grazie a un leak che il colosso cinese è pronto la presentare anche il modello OPPO K10 Pro con un hardware decisamente più prestante.

Infatti, dalle prime informazioni provenienti dal TENAA, scopriamo che il nuovo smartphone dell’azienda (codice prodotto PGIM10) potrebbe arrivare con un vero e proprio flagship killer con il processore di fascia alta Qualcomm Snapdragon 888.

Un leak svela alcuni dettagli su OPPO K10 Pro

In base alle prime informazioni scovate all’interno del database del TENAA, il device di OPPO dovrebbe montare un display AMOLED da 6.62 pollici con risoluzione Full HD+ da 1080 x 2400 pixel, frequenza di aggiornamento a 120 Hz (con tecnologia LTPO?), sensore di impronte sotto il display, fotocamera frontale di tipo punch hole e aspect ratio in 20:9.

oppo k10 pro leak specifiche tenaa

Con tutta probabilità OPPO K10 Pro monterà il sopracitato processore Qualcomm Snapdragon 888 con 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di spazio interno, mentre per quanto riguarda la batteria si scommette sulla presenza di un modulo da 4880 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W. Il device, inoltre, con tutta probabilità, monterà una fotocamera tripla costituita da un sensore principale da 80 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP; il modulo principale da 50 MP sarà con molta probabilità l’ottimo Sony IMX766 che troviamo anche su Realme GT 2 Series.

Per quanto riguarda le dimensioni e il peso, la certificazione TENAA svela che il device misura 162.7 × 75.7 × 8.68 mm per 196 grammi.

Quando sarà disponibile OPPO K10 Pro?

Il passaggio dal TENAA svela che il colosso cinese potrebbe essere già pronto a lanciarlo sul mercato: con tutta probabilità OPPO K10 Pro sarà presentato in Cina nel giro di qualche settimana, al massimo entro il Q2.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti