OPPO A55 LTE: cosa sappiamo del nuovo budget phone?

OPPO A55 LTE sarà un device di fascia media low-cost con modem 4G; sta per arrivare sul mercato ed è stato certificato dalla NTCC thailandese.
OPPO A55 LTE: cosa sappiamo del nuovo budget phone?

Secondo quanto riferito, le immagini dal vivo del nuovo mediogamma OPPO A55 LTE sono trapelate online attraverso la certificazione NCC Taiwan.

OPPO A55: le caratteristiche tecniche

Di fatto, recentemente la compagnia asiatica ha annunciato in diversi mercati internazionali l’A16, un prodotto di fascia bassa ma con caratteristiche molto interessanti. Il nuovo terminale A55 invece, sarà un midrange low-cost. Ora, sono arrivati sul mercato indiano; mentre il primo è stato ufficializzato da poco, il secondo deve ancora essere introdotto. Prima dell’uscita di quest’ultimo, il gadget è stato avvistato sull’ente NCC Taiwan con foto dal vivo.

Non si sa molto sull’OPPO A55 che non è ancora uscito. Ma grazie a NCC Taiwan, ora conosciamo il design di questo telefono. Secondo le foto emerse online, il dispositivo avrà un modulo fotografico avente al suo interno tre lenti, in un modo simile a quello della serie OnePlus 9 e al Nord 2.

I pulsanti del volume si troveranno sul lato sinistro e il tasto di accensione con un sensore di impronte digitali incorporato invece, risiderà sul frame laterale destro.

La parte inferiore del telefono includerà più porte; sarà presente anche un jack per cuffie da 3,5 mm, un microfono principale, una USB di tipo C e una griglia dell’altoparlante.

Oltre alle specifiche sopracitate, la certificazione conferma anche la presenza di una batteria da 5.000mAh con supporto alla ricarica da 18W. Detto questo, dobbiamo ancora saperne di più su questo device in arrivo poiché le informazioni disponibili in questo momento sono ancora poche.

L’OPPO A55 con numero di modello CPH2325 dovrebbe diventare ufficiale come una variante LTE dell’OPPO A55 5G rilasciato all’inizio di quest’anno. Sarà il diretto erede dell’A54 e la compagnia potrebbe presto lanciarlo nei giorni a venire.

Fonte: Twitter Yash

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti