OnePlus Nord CE 2 5G: svelata la data di debutto

OnePlus Nord CE 2 5G è prossimo al debutto su scala internazionale: grazie ad un leak, scopriamo quando arriverà sul mercato il mediogamma.
OnePlus Nord CE 2 5G: svelata la data di debutto

La data di lancio del nuovo mediogamma di fascia bassa OnePlus Nord CE 2 5G è stata rivelata in una recente fuga di notizie. Ricordiamo che la compagnia ha recentemente lanciato in India lo smartphone OP 9RT e gli auricolari Buds Z2. La scorsa settimana, l’informatore Yogesh Brar aveva affermato che la società avrebbe tenuto un evento di lancio a febbraio per annunciare al mondo il midrange Nord 2 CE 5G. Ora, l’affidabile tipster Max Jambor ha ora anticipato la data di lancio del suddetto dispositivo.

OnePlus Nord 2 CE: ecco la data di presentazione

L’immagine condivisa da Jambor rivela che il Nord 2 CE 5G verrà lanciato l’11 febbraio. Il teaser suggerisce anche l’estetica del modulo fotografico del dispositivo, che corrisponde ai rendering trapelati nel recente passato.

OnePlus Nord 2 CE

Specifiche tecniche (RUMOR)

Si dice che OnePlus Nord CE 2 arrivi con un display AMOLED da 6,4 pollici. Lo schermo perforato dovrebbe supportare una risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo. Il telefono funzionerà con il sistema operativo Android 12, che sarà personalizzato però con la skin OxygenOS 12.

Per i selfie, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel. È probabile che la sua scocca posteriore presenti un modulo fotografico da 64 MPX, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e una lente macro da 2 megapixel.

Il chipset Dimensity 900 di casa MediaTek alimenterà il Nord CE 2. Potrebbe essere fornito con 6 GB / 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di storage. Trarrà energia da una batteria da 4.500 mAh, che dovrebbe supportare la ricarica rapida da 65 W. È probabile che disponga di un prezzo compreso tra Rs 24.000 (~ $ 321) e Rs 28.000 (~ $ 374). Il Nord CE 2 dovrebbe arrivare in nero e verde.

Fonte: Twitter Max Jambor

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti