OnePlus 9/9 Pro si aggiornano: le novità dell'update

OnePlus ha diramato un nuovo aggiornamento della OxygenOS 12 con il firmware C.40 per OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro: ecco le novità.
OnePlus 9/9 Pro si aggiornano: le novità dell'update

La fine del 2021 per OnePlus si conclude con il rilascio del firmware C.40 della OxygenOS 12 per OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. A distanza di pochi giorni dal rilascio di Android 12 con la OxygenOS 12 per l’attuale gamma di smartphone di fascia alta, il colosso cinese avvia il rollout ti un ulteriore aggiornamento pensato per migliorare ulteriormente la qualità del nuovo firmware.

OnePlus 9/9 Pro ricevono il firmware C.40 della OxygenOS 12

Vogliamo ringraziarvi ancora per il feedback e le segnalazioni di bug che hai inviato“, sottolinea la nota pubblicata sul forum ufficiale. “Grazie a essi, siamo in grado di migliorare la tua esperienza con il software. Siamo lieti di condividere con te questa nuova versione che risolve alcuni dei problemi in sospeso“.

oneplus 9 pro oxygenos 12 c.40 aggiornamento

All’interno del nuovo firmware per OnePlus 9/9 Pro troviamo la correzione di un bug relativo alla connettività 5G e risolve alcuni problemi riscontrati da numerosi utenti durante l’installazione delle precedenti versioni di Android 12. Ecco il changelog completo:

  • Sistema
    • Corretti i bug che impedivano l’installazione di aggiornamenti di sistema in alcune condizioni
  • Rete
    • Corretto il bug che impediva la connessione alle reti 5G in alcune condizioni

Come sempre il nuovo firmware viene diramato a scaglioni in modo da valutare la qualità dell’aggiornamento ed eventualmente bloccarlo in caso di bug di una certa rilevanza. Gli utenti in possesso dei device possono controllare la disponibilità dell’update tramite l’apposito pannello nelle Impostazioni di sistema.

I prezzi di OnePlus 9: le migliori offerte del Black Friday

119,90 € per un OnePlus 9: è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09YHZW4PC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 270,97
Fonte: Forum OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti