OnePlus 8 Pro: c'è un SUPER SCONTO di cui approfittare subito (-439€)

Grazie ad uno sconto inaspettato del 43% su Amazon, l'eccezionale smartphone OnePlus 8 Pro sarà tuo ad un prezzo mai visto fino ad ora.
OnePlus 8 Pro: c'è un SUPER SCONTO di cui approfittare subito (-439€)

OnePlus 8 Pro è un autentico top di gamma che vanta al suo attivo una costruzione eccellente e performance a dir poco stellari, difficilmente riscontrabili su smartphone della concorrenza presenti in questa fascia di mercato. Display incredibile e fotocamere sempre all’altezza della situazione ti lasceranno a bocca aperta.

Coglio al volo l’occasione, prima che il prezzo torni nuovamente a salire: completa subito il tuo ordine su Amazon e, beneficiando di uno sconto sorprendente del 43%, questo smartphone OnePlus sarà tuo con appena 579,99 euro ed un risparmio di oltre 439 euro.

OnePlus 8 Pro in offerta su Amazon ad un prezzo bassissimo

Frontalmente, OnePlus 8 Pro monta un display AMOLED che toglie il fiato: diagonale di 6,78 pollici, altissima risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento pari a 120Hz per garantirti la massima fluidità.

A supporto del processore Qualcomm Snapdragon 865 agiscono 256GB di storage interno e 12GB di memoria RAM. Prestazioni elevate anche per quanto riguarda la navigazione su internet, grazie alla connettività 5G. Ottimi gli scatti ottenuti grazie al modulo della quad-camera posteriore, con lente principale 48 MP, e della fotocamera selfie da 16 MP. Lo smartphone di OnePlus integra poi una batteria da 4510 mAh con possibilità di ricarica veloce: mai a secco di energia.

Un vero e proprio best buy, ma i modelli ancora disponibili stanno già terminando! Metti nel carrello il tuo nuovo OnePlus 8 Pro: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti