OnePlus 8, il lancio: segui lo streaming live

Ci siamo, i nuovi OnePlus 8 stanno arrivando: ecco come seguire in diretta il lancio della nuova gamma di device; tutti i dettagli.
OnePlus 8, il lancio: segui lo streaming live

Mancano pochissime ore ormai e poi i nuovi OnePlus 8 saranno lanciati ufficialmente. L’evento si terrà online, attraverso uno streaming in diretta al quale tutti potranno partecipare. Ecco quindi come seguire in tempo reale l’arrivo dei nuovi terminali.

OnePlus 8, streaming: quando e dove seguirlo

Il lancio è previsto per il 14 aprile, con inizio alle ore 17. Da quel momento in poi, secondo dopo secondo, potrete assaporare tutte le novità dei nuovi terminali, che vi ricordiamo essere tutti dotati di connettività 5G.

Certo, i dettagli ufficiali non mancano già. Il CEO della compagnia non si è risparmiato fortunatamente, anticipando – ad esempio – il materiale principale che caratterizzerà la scocca dei terminali. Non solo, sono stati svelati anche dettagli sul prezzo e qualche scatto con grandangolo realizzato in notturna.

Ormai però è tempo di scoprire tutto, ma proprio tutto, sui nuovi OnePlus 8. Il modo più comodo per seguire il live streaming è certamente  quello di farlo su YouTube, attraverso il canale ufficiale di OnePlus, direttamente dal box sottostante. La live inizierà a partire dalle 17 – ora italiana – del 14 aprile.

Vi ricordiamo che, sempre il 14 aprile, a partire dalle 18 verrà inaugurato il pop-up store online dedicato proprio ai nuovi OnePlus 8. I più veloci potranno accaparrarsi i primi terminali e non solo: sembra ci siano anche delle edizioni in box speciali, offerti solo in quantità limitata. Che si tratti degli accessori realizzati in collaborazione con uno noto artista?

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un OnePlus 8 può approfittare degli sconti ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 109,99 € , porta in vetrina lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti