OnePlus 8 sarà ufficiale il prossimo 14 aprile e, mentre l’hype cresce, i dettagli ufficiali non fanno altro che aumentare la curiosità verso i prodotti. L’ultima notizia riguarda una serie di accessori in edizione molto limitata, che verrà realizzata in collaborazione con l’artista André Saraiva (in arte Monsieur Andrè). La sorpresa è stata descritta ufficialmente sul forum di OnePlus.

OnePlus 8: gli esclusivi accessori

Sul blog post ufficiale non viene fatto alcun cenno diretto a cosa prevedere la collaborazione fra l’artista e il produttore di smartphone, ma viene solo descritta in dettaglio la biografia professionale di André Saraiva:

Una grande faccia rotonda con un sorriso leggermente maniacale strizza l’occhio ai pedoni che camminano per una strada grigia a Londra. Mr. A, come è noto questo personaggio famigerato, illumina facilmente qualsiasi noiosa area urbana. Per André Saraiva, creatore del signor A, lo scopo della sua arte è sempre stato quello di condividere un messaggio di amore e generosità. Quando è nata l’idea di collaborare con André, sapevamo che i due marchi si sarebbero abbinati perfettamente.

Tuttavia, il poster riporta chiaramente la data “14/04/2020“, ovvero il momento in cui verranno lanciati i nuovi OnePlus 8: dunque, è abbastanza certo che si tratterà di una linea di accessori dedicata proprio ai flagship in arrivo. Non resta che aspettare ancora una manciata di giorni per scoprire tutti i dettagli!

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 8: tutti i prezzi

Fonte:Forum OnePlus