OnePlus 8: il CEO svela il segreto del design

A svelare tutti i dettagli del design della serie di OnePlus 8 ci ha pensato Pete Lau - CEO del colosso cinese - in un post ufficiale.
OnePlus 8: il CEO svela il segreto del design

I nuovi OnePlus 8 saranno un nuovo saggio, che rappresenterà la continua ricerca della perfezione del colosso cinese. Non solo un hardware prestante, i terminali devono avere un appeal importante anche sotto il punto di vista estetico. Giungere alla perfezione del design dei flagship in arrivo ha richiesto un lungo processo di studio e lavorazione, ma ne è sicuramente valsa la pena. A raccontare i dettagli chiave del design dei nuovi OnePlus 8 è stato direttamente Pete Lau – ceo della compagnia – attraverso un post pubblicato sul forum ufficiale della compagnia.

OnePlus 8: tutti i dettagli del design

Il vetro alla base di tutto. Ma non un vetro qualsiasi, un matte-frosted glass di quinta generazione, progettato direttamente dalla compagnia per i prossimi OnePlus 8:

Per la serie OnePlus 8, siamo riusciti a ottenere la quinta generazione di vetro smerigliato opaco utilizzando un nuovo processo di fabbricazione. Per me, questo è il miglior CMF di OnePlus fino ad oggi. È sicuro di stupire e impressionare chiunque lo tocchi, proprio come ha fatto con me.

Il vetro di quinta generazione che sarà a bordo dei device riuscirà a garantire un grip migliorato rispetto al passato (una presa più confortevole), ma anche un design più interessante grazie ad alcune modifiche che rendono diverso il modo in cui la luce si riflette quando colpisce il vetro. Infine, poiché anche il tatto è importante, la finitura del nuovo CFM regalerà una sensazione decisamente piacevole al tocco.

Ormai manca pochissimo: appuntamento al 14 aprile per scoprire tutti i dettagli sui nuovi OnePlus 8!

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per appropriarsi di un OnePlus 8 deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di acquistare il device per 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99
Fonte: OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti