Sono in vendita da oggi, in tutta Europa, OnePlus 7 Pro e OnePlus Bullets Wireless 2. Nel nostro paese il nuovo smartphone di punta del produttore cinese può essere acquistato sull’e-commerce ufficiale o presso partner selezionati come MediaWorld e Amazon, con prezzi che partono da 709 euro per il modello con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La versione con configurazione 8/256 GB ha un costo di 759 euro, quella con 12/256 GB di 829 euro. I colori attualmente disponibili sono due, Nebula Blue e Mirror Grey, prossimamente verrà resa disponibile anche la variante di colore Almond.

OnePlus 7 Pro

Presentato ufficialmente nei giorni scorsi, OnePlus 7 Pro è uno smartphone piuttosto competitivo sul fronte delle innovazioni introdotte, soprattutto per quanto riguarda il display da record, caratterizzato da un refresh rate di 90 Hz con pannello Fluid AMOLED da 6,67 pollici senza notch o fori, certificato HDR10+. Presente anche un lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Notevole anche il comparto fotografico, che tra le innovazioni annovera la fotocamera frontale pop-up motorizzata da 16 megapixel. Il sensore principale posteriore è un Sony IMX586 da 48 megapixel dotato di stabilizzazione ottica ed elettronica, accompagnato da un secondo modulo da 8 megapixel che garantisce zoom ottico 3x (con stabilizzazione ottica) e un terzo da 16 megapixel per gli scatti grandangolari.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 855 supportato da 6/8/12 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno di tipo UFS 3.0 non espandibile tramite microSD. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia utente OxygenOS. La batteria è da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida WarpCharge da 30 W, ma non alla ricarica wireless.

OnePlus Bullets Wireless 2

In commercio da oggi anche le OnePlus Bullets Wireless 2, la nuova versione degli apprezzati auricolari Bluetooth lanciati dal produttore cinese insieme ai nuovi OnePlus 7 e 7 Pro. La nostra prova degli auricolari non ha deluso le aspettative: le cuffie sono caratterizzate da ottimi materiali costruttivie da un’estrema praticità di utilizzo, il suono prodotto risulta nitido, le conversazioni telefoniche piacevoli e l’autonomia buona.

OnePlus Bullets Wireless 2

Diversamente da OnePlus 7 Pro, le OnePlus Bullets Wireless 2 potranno essere acquistate esclusivamente online, sul sito OnePlus.com, al prezzo di 99 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: OnePlus